10 migliori app aziendali per Android!

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
The Best Remote Desktop Apps For Android!
Video: The Best Remote Desktop Apps For Android!

Contenuto



Le app aziendali sono un argomento difficile. Ci sono una varietà di variabili da considerare. Ciò può includere le dimensioni del team, le dimensioni del business, quanto l'app ridimensiona in base alla domanda e tonnellate di altre cose. Alcune app sono perfette per grandi team, mentre altre fanno meglio per gli uomini d'affari individualmente. Alcune aziende sono sempre sul mercato per cose migliori mentre altre scelgono di realizzare le proprie soluzioni. Ci sono alcune fantastiche opzioni a tutto tondo, e pensiamo di averle trovate. Ecco le migliori app aziendali per Android! Queste app funzionano meglio per le piccole e medie imprese. Le aziende più grandi probabilmente hanno bisogno di soluzioni aziendali più personalizzate e questa è una conversazione completamente diversa.
  1. asana
  2. CamScanner
  3. G Suite
  4. Google My Business
  5. Microsoft 365 Business
  1. PayPal
  2. allentato
  3. Punto vendita quadrato
  4. Riunioni Zoom Cloud
  5. App di autenticazione (collegate automaticamente)

asana

Prezzo: Gratuito / $ 9,99 per membro al mese


Asana è una di quelle app aziendali che tutti dovrebbero provare. È un manager da fare che ti consente di assegnare compiti a tutte le persone. È possibile aggiungere tutte le sottosezioni necessarie, assegnare attività direttamente e aggiungere commenti e allegati. Puoi usarlo gratuitamente con funzionalità di base per un massimo di 15 persone o pagare $ 9,99 al mese a persona per il pacchetto completo. Si adatta bene e dovrebbe funzionare per la maggior parte dei team di piccole e medie dimensioni. Funziona anche per team più grandi, ma potrebbe diventare abbastanza costoso in questo modo.

CamScanner

Prezzo: Gratis / $ 4,99 al mese / $ 49,99 all'anno

CamScanner è uno strumento molto utile. Trasforma essenzialmente la tua fotocamera in uno scanner. Ti consente di scansionare documenti, biglietti da visita, ricevute, ecc. Da lì, puoi modificare i PDF che l'app realizza se necessario. Inoltre, ti consente di condividere rapidamente queste cose con i colleghi, il reparto risorse umane o in qualsiasi altro luogo. C'è anche un'opzione fax per una tariffa nominale. Questo non è eccezionale per i team. Tuttavia, è una delle eccellenti app aziendali individuali. È particolarmente utile per coloro che si occupano frequentemente di spese, documenti e altre cose simili.


G Suite

Prezzo: Gratuito / Varia

Google ha una deliziosa suite di app per ufficio sotto il banner di G Suite. Ottieni supporto per documenti, fogli di calcolo, presentazioni, PDF, immagini, note e molto altro ancora. Esiste anche un servizio di messaggistica di gruppo con supporto per messaggi di testo, chiamate e videochiamate. Sono tutti anche multipiattaforma. Ciò significa che funzionano sia sul cellulare che sul computer. Per questo motivo, è un ottimo sportello unico per tutte quelle cose di base per l'ufficio. Google Drive stesso è un'app di archiviazione cloud che ti offre 15 GB gratuiti o puoi pagare di più. Si integra anche in Gmail e Google Calendar. Google ha un'opzione G Suite specifica per le aziende. È sicuramente tra le migliori app mobili per uso aziendale.

Google My Business

Prezzo: Gratuito

Google My Business aiuta a rendere le aziende visibili su Ricerca Google e Google Maps. Quelle sono enormi potenziali fonti di business. Nel 2017, non possono essere ignorati. L'app ti consente di aggiornare i fatti relativi alla tua attività come l'orario di apertura, il nome e l'indirizzo. Puoi persino gestire più sedi, se necessario. Ciò la rende una delle app aziendali importanti per le piccole imprese, le nuove imprese e praticamente qualsiasi azienda senza una presenza sul web.

Microsoft 365 Business

Prezzo: Gratuito / $ 5- $ 20 per utente al mese

Microsoft ha una suite di app simili a G Suite. Hai il nome del marchio come Microsoft Word, Excel e PowerPoint sia su dispositivi mobili che sul Web. C'è anche un servizio di chat con testo, video e comunicazione vocale. Un abbonamento a Business 365 offre anche spazio di archiviazione cloud su Microsoft OneDrive e strumenti aggiuntivi. Abbiamo anche apprezzato particolarmente Office Lens. È un'app di scanner specifica per l'uso aziendale. Microsoft ha opzioni di prezzo per uso aziendale e aziendale separate dalle solite cose di consumo. Sia Drive che Microsoft Office hanno i loro pro e contro. Quello che è meglio dipende principalmente dalle tue esigenze. Non puoi sbagliare in entrambi i modi.

App PayPal

Prezzo: Le tariffe gratuite / variano

PayPal è una delle migliori app aziendali, soprattutto per le piccole e medie imprese. Molte aziende utilizzano PayPal per gestire transazioni e fatture. A volte, è anche usato per pagare i dipendenti. Puoi creare un account aziendale che semplifichi sia l'invio che la ricezione di denaro. La versione mobile include il supporto delle impronte digitali, la possibilità di controllare PayPal (e il saldo del credito PayPal) e altro ancora. PayPal Business è l'app di PayPal appositamente per uso aziendale. Consigliamo entrambi.

allentato

Prezzo: Gratuito / $ 6,67- $ 12,50 per utente al mese

Slack è forse la migliore app del suo genere. È un'app di chat specifica per uso aziendale. Presenta un'interfaccia semplice e pulita, più canali, chiamate in conferenza, condivisione di documenti e persino un bot di chat. Include anche l'integrazione con molte altre app e siti Web di terze parti come Google Drive, Asana, Giphy (perché anche divertirsi è importante) e molti altri. Questo scala molto bene. Questo lo rende buono per le piccole, medie o anche grandi aziende. È anche un'ottima opzione se desideri solo un servizio di chat senza abbonarti molto di più come fai con G Suite e Microsoft 365 Business.

Punto vendita quadrato

Prezzo: Le tariffe gratuite / variano

Square Register è una delle migliori app aziendali per imprenditori, piccole imprese e aziende mobili. È essenzialmente un semplice sistema di punti vendita. Richiede anche un lettore di strisce magnetiche. Square fornisce uno di base gratuitamente. Tuttavia, le opzioni migliori possono costare qualche dollaro. I clienti passano le loro carte e ti pagano per i tuoi beni o servizi. Non ci sono pagamenti anticipati, sebbene Square subisca un taglio del 2,75% per ogni acquisto. L'app consente inoltre di tenere traccia dell'inventario, inviare ricevute, applicare sconti, emettere rimborsi e controllare i dati di vendita in tempo reale. È in grado di accettare Visa, MasterCard, Discover e American Express. I modelli più recenti accettano anche chip di carte e pagamenti NFC da Samsung Pay, Apple Pay e Android Pay. Quelli corrono $ 49 al momento in cui scrivo.

Riunioni Zoom Cloud

Prezzo: Gratuito / $ 14,99- $ 19,99 al mese

Zoom è un'app di videoconferenza e una delle opzioni migliori e più moderne. Supporta fino a 200 partecipanti simultanei. Il numero esatto cambia per ogni fascia di prezzo. Il servizio vanta anche servizi di condivisione dello schermo, funzionalità di presentazione e stabilità della connessione superiore alla media. Si ridimensiona bene e l'app è fantastica. Google Hangouts Meet è un'opzione decente per i team più piccoli. GoToMeeting è un'altra eccellente selezione con oltre 100 partecipanti simultanei. Ovviamente, il classico servizio Cisco WebEx Meeting è il vecchio preferito. Tuttavia, apprezziamo la versatilità e il design delle app di Zoom.

Fondamentalmente qualsiasi app di autenticazione

Prezzo: Gratuito

La verifica in due passaggi è un must assoluto in questi giorni. Impedisce agli hacker di ottenere i tuoi dati con la stessa facilità con cui normalmente. Inoltre, mantiene i tuoi contatti, file e informazioni più sicuri. Esistono alcune app di autenticazione su Google Play. Google ne ha uno, Microsoft ne ha uno e anche LastPass ne ha uno. LastPass è anche un ottimo gestore di password per chi ha bisogno di qualcosa del genere. Molte app, come Newton, includono l'autenticazione in due passaggi per conto proprio. Tuttavia, dovresti abilitarlo quando possibile. È solo un'idea intelligente, soprattutto se il tuo dispositivo e i tuoi account contengono dati aziendali sensibili. Abbiamo un elenco delle migliori app di autenticazione a due fattori collegate al pulsante sopra.

Se abbiamo perso una delle migliori app aziendali per Android, raccontaci nei commenti! Puoi anche fare clic qui per controllare la nostra ultima app per Android e gli elenchi di giochi!

amung è tata accuata di pubblicità ingannevole in Autralia per reclami riguardanti i uoi martphone Galaxy. L'Autralian Competition & Conumer Commiion (ACCC) ha annunciato che avrebbe...

Accendere rapidamente è un diritto, non un privilegio. Carica veloce non è una novità, ma ti viene doloroamente ricordato i vecchi tempi in cui ei cotretto a utilizzare un normale caric...

Consigliato Da Noi