Le migliori cuffie Bluetooth: Sony, V-Moda, Beyerdynamic e altre

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
AKG K371-BT | ATH M50xBT | Beyer Lagoon | Shure Aonic 50 | Q30 | H17. Best wireless studio sound?
Video: AKG K371-BT | ATH M50xBT | Beyer Lagoon | Shure Aonic 50 | Q30 | H17. Best wireless studio sound?

Contenuto


Puoi riporre facilmente l'Audio-Technica ATH-M50xBT in una borsa dopo averlo piegato.

Audio-Technica ATH-M50xBT prende tutto ciò che amiamo dell'originale ATH-M50x e lo adatta per l'ascolto wireless. Queste cuffie dispongono di un firmware Bluetooth 5.0 aggiornato e supportano aptX HD per lo streaming di alta qualità dai tuoi servizi preferiti. Le funzionalità sono scarse, ma Audio-Technica non ha mai fatto affidamento su espedienti. Invece, le cuffie offrono un'eccellente qualità del suono Bluetooth a un prezzo equo. Inoltre, la durata della batteria di 31,2 ore è un vantaggio enorme. Se hai bisogno di un paio di cuffie wireless da portare da casa alle strade, queste sono promettenti.

2. Sony WH-1000XM3

La nuova Sony WH-1000XM3 utilizza LDAC come principale codec Bluetooth, ma potresti non ottenere il meglio che hanno da offrire.


Abbiamo cantato gli elogi di Sony poiché WH-1000XM2 e Sony WH-1000XM3 sono ancora migliori. Queste cuffie wireless ANC vantano alcuni dei migliori sistemi di cancellazione del rumore sul mercato e sono disponibili a un prezzo competitivo. Una serie di codec Bluetooth di alta qualità sono supportati da questo auricolare tra cui LDAC, aptX HD e AAC. Indipendentemente dal dispositivo sorgente, l'audio di alta qualità è a portata di mano. Inoltre, puoi effettuare regolazioni granulari dell'EQ tramite Sony | App Headphones Connect. Attenzione però: così facendo si riduce automaticamente la qualità dello streaming fino a SBC. Il WH-1000XM3 si carica tramite USB-C e ha una durata della batteria di 24 ore. Se hai voglia di mettere a tacere i vicini del tuo cubicolo, questo auricolare è un investimento geniale.

3. Cuffie con cancellazione del rumore Bose 700


Ora puoi far scorrere i padiglioni in posizione grazie al nuovo sistema di regolazione scorrevole.

Le amatissime cuffie wireless QuietComfort II di Bose hanno ricevuto un'enorme revisione con Noise Cancelling Headphones 700. La qualità del suono è nettamente migliorata rispetto al modello di punta precedente, così come il design, che ha un tocco più moderno di prima. A proposito, queste cuffie supportano i controlli touch tramite i padiglioni auricolari. Non è così intuitivo come le cuffie di Sony, ma rimane facile da usare. L'ANC è eccellente e può gestire la maggior parte delle situazioni, anche se non come la Sony WH-1000XM3 o AKG N700NC.

4. Codice wireless V-Moda Crossfade 2

Nonostante la costruzione ingombrante, il V-Moda Crossfade 2 Wireless Codex si ripiega in una forma più compatta.

I codici wireless Crossfade 2 di V-Moda sono tra le cuffie Bluetooth più resistenti e migliori sul mercato. Sono certificati MIL-STD 810G e possono essere contorti in qualsiasi modo senza danneggiare la fascia. Entrambi i codec Bluetooth di alta qualità aptX e AAC sono supportati a beneficio di utenti Android e iOS. Se opti per l'ascolto cablato, beneficerai di una latenza zero, il che li rende un'ottima opzione per i giocatori che desiderano un auricolare versatile. Se ti senti di fantasia, puoi persino ottenere un paio di cuffie personalizzate andando direttamente sul sito web di V-Moda.

Indipendentemente dal fatto che li abbellisca o meno, puoi stare tranquillo sapendo che V-Moda sostiene i suoi prodotti con il suo programma Immortal Life. Ciò ti consente di scambiare le tue vecchie lattine V-Moda con un coupon che vale fino al 50% del valore delle cuffie. Questo può quindi essere utilizzato per un nuovo paio di cuffie. Basti dire che la spesa è giustificabile per alcuni con un tale programma in atto.

5. Anker Soundcore Vortex

Per circa $ 50, sarebbe difficile trovare un valore migliore che offra supporto aptX.

Le cuffie Anker Soundcore Vortex Bluetooth sono un vero affare. Questi di solito possono essere trovati per ~ $ 50. Spaziosi padiglioni auricolari consentono lunghe sessioni di ascolto dolori sans-temple e giocano persino bene con gli occhiali. Supportano aptX e vantano 20 ore di riproduzione con una singola carica. Ovviamente, gli angoli dovevano essere tagliati da qualche parte: questi usano un ingresso di ricarica microUSB piuttosto che USB-C, un piccolo sacrificio da fare. Se desideri un design in stile Beats al prezzo di un cacciatore di occasioni, scegli un paio di cuffie Anker Soundcore Vortex.

Queste sono le nostre scelte per le migliori cuffie wireless. Questa categoria viene costantemente aggiornata con nuove opzioni, quindi saremo sicuri di tenerti informato man mano che più opzioni saranno disponibili.

Cosa dovresti sapere sulle migliori cuffie Bluetooth

  • L'efficacia dei codec Bluetooth dipende dal dispositivo sorgente. Ad esempio, AAC non funziona bene sui dispositivi Android e, in generale, LDAC non è hi-res. Se stai utilizzando un telefono Android come dispositivo sorgente, controlla le cuffie con supporto aptX o aptX HD. Entrambi questi codec forniranno streaming di alta qualità sul tuo dispositivo con un ritardo minimo.
  • La connettività Bluetooth è fallibile, anche con la tecnologia Bluetooth di classe 1 e Bluetooth 5.0. Se si verificano ripetuti problemi con un auricolare, potrebbe essere necessario ripristinarlo manualmente. Dal momento che non esiste un protocollo universale per farlo, dovrai controllare il rispettivo manuale delle cuffie wireless.
  • Le cuffie con cancellazione del rumore sono più costose rispetto alle opzioni senza cancellazione del rumore, ma possono ridurre il rischio di perdita dell'udito indotta dal rumore.
  • In una nota correlata, entrambe le scelte di cancellazione del rumore elencate presentano l'integrazione dell'assistente virtuale. Le cuffie Bluetooth Sony e Bose supportano l'integrazione di Google Assistant e Amazon Alexa. Ciò significa che puoi accedere alle tue notifiche, impostare promemoria e altro ancora dall'auricolare.
  • Inutile dire che molte delle opzioni elencate sono costose. Sebbene l'investimento iniziale sia doloroso, spesso offre funzionalità premium e garanzie estese o a vita.

Perché dovresti fidarti SoundGuys

Come nostro sito gemello, affidiamo la gente a SoundGuys per conoscere meglio l'audio di consumo, in particolare le cuffie Bluetooth. Ogni autore ha anni di esperienza nel tenere sotto controllo l'industria audio e comprende che l'audio richiede un'analisi sia soggettiva che obiettiva.

Il team di SoundGuys impiega molto tempo a testare i prodotti audio di consumo in modo da non doverlo fare.

Nessuno degli autori può trarre vantaggio dalla presenza di un prodotto rispetto a un altro e alla fine desidera che i lettori apprezzino ciò che ascoltano senza spendere una quantità esorbitante di tempo alla ricerca di prodotti. Se hai il tempo e il desiderio, sentiti libero di leggere la politica etica.

Giugno è il mee del decimo anniverario dei prodotti amung Galaxy (il primo dipoitivo Galaxy, il amung Galaxy GT-I7500, è arrivato nei negozi il 29 giugno 2009). Per feteggiare queto traguard...

A parte gli tark e i Lanniter, poche rivalità ono più intene di Apple e amung. Il notro ito gemello oundGuy ha preo gli ultimi auricolari wirele veri e propri dell'azienda - gli AirPod (...

Selezione Del Sito