I migliori telefoni prepagati AT&T del 2019 che puoi ottenere ora

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
I migliori telefoni prepagati AT&T del 2019 che puoi ottenere ora - Tecnologie
I migliori telefoni prepagati AT&T del 2019 che puoi ottenere ora - Tecnologie

Contenuto


L'LG Stylo 4 Plus è il tipo di telefono per le persone che non vogliono solo un display davvero grande con uno stilo incluso, ma non hanno nemmeno un braccio e una gamba come i telefoni della serie Samsung Galaxy Note. Questo telefono ha un display da 6,2 pollici, risoluzione 2.160 x 1.080, insieme a un processore Qualcomm Snapdragon 450, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria integrata. C'è anche uno slot per schede microSD per aggiungere ancora più spazio di archiviazione.

Lo stilo incorporato può essere utilizzato per scrivere e salvare note sul grande schermo del telefono, anche se lo schermo stesso non è acceso. Può anche essere utilizzato per diverse altre app, tra cui GIF Capture, che ti consente di creare GIF divertenti dai tuoi telefoni e video memorizzati.

LG Stylo 4 Plus ha anche una fotocamera posteriore da 16 MP, una fotocamera frontale da 5 MP e una batteria da 3.300 mAh. Viene fornito con Android 8.1 Oreo e ha un grado di protezione IP68 per resistenza all'acqua e alla polvere. LG Stylo 4 Plus è disponibile come uno dei migliori telefoni prepagati AT&T per $ 299,99.


LG Stylo 4 Plus specifiche:

Display: 6,2 pollici, FHD +
chipset: Snapdragon 450
RAM: 3GB
Conservazione: 32GB

Videocamera posteriore: 16MP
Fotocamera frontale: 5MP
Batteria: 3,300mAh
Software: Android 8.1 Oreo

Motorola Moto G6 Play

Uno dei migliori telefoni economici che puoi acquistare è anche uno dei migliori telefoni prepagati AT&T che puoi acquistare. Il Moto G6 Play inizia con un display da 5,7 pollici e all'interno troverai un processore Qualcomm Snapdragon 427, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria integrata ed espandibile. C'è anche una fotocamera posteriore da 13 MP, una fotocamera selfie frontale da 8 MP e Android 8.1 Oreo pronto all'uso.


Per fortuna, è disponibile un aggiornamento per Android 9 Pie per Moto G6 Play, così sarai in grado di ottenere una versione più recente e più sicura di Android.

Tuttavia, la più grande caratteristica del Moto G6 Play è la sua grande batteria da 4.000 mAh. Ciò significa che questo telefono dovrebbe continuare a funzionare per te per oltre un giorno con una singola carica, con un normale utilizzo comunque. La grande batteria supporta anche la ricarica rapida con il caricabatterie rapido da 10 W incluso, oppure puoi andare ancora più veloce se acquisti un caricabatterie da 15 W separato.

Anche se questo telefono sta diventando un po 'lungo nel dente, è ancora un ottimo acquisto per i soldi. È disponibile come telefono prepagato AT&T per $ 179,99.

Motorola Moto G6 Riproduci specifiche:

Display: 5,7 pollici, HD +
chipset: Snapdragon 427
RAM: 2GB
Conservazione: 16 GB

Videocamera posteriore: 13 MP
Fotocamera frontale: 5MP
Batteria: 4,000mAh
Software: Android 9 Pie

Alcatel Tetra

Alcatel Tetra è una delle aggiunte più recenti all'elenco dei telefoni prepagati AT&T, al prezzo di soli $ 49,99. Per quel basso costo, ottieni un display da 5 pollici, 854 x 480, con un processore Mediatek MT6739WM in esecuzione a 1,1 GHz.

Ha anche 2 GB di RAM e 16 GB di memoria integrata, che supporta fino a 128 GB di memoria aggiuntiva con il suo slot microSD. Dispone di una fotocamera posteriore da 5 MP, una fotocamera selfie da 2 MP, una batteria da 2.050 mAh e Android 8.1 Oreo pronto all'uso.

Ottieni sicuramente ciò per cui paghi con questo telefono, ma se non hai i soldi da spendere per qualcosa di più costoso, questo è sicuramente un modo rapido per ottenere uno smartphone Android a un costo molto basso.

Specifiche di Alcatel Tetra:

Display: 5 pollici, FHD +
chipset: Mediatek MT6739WM
RAM: 2GB
Conservazione: 16 GB

Videocamera posteriore: 5MP
Fotocamera frontale: 2MP
Batteria: 2,050mAh
Software: Android 8.1 Oreo

LG Phoenix Plus

Ecco un altro telefono prepagato AT&T di LG. Ha un display da 5,3 pollici, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria, insieme a uno slot per schede microSD per aggiungere 128 GB di memoria in più. All'interno puoi trovare il processore Qualcomm Snapdragon 425, funzionante a 1,4 GHz.

C'è anche una fotocamera posteriore da 8 MP, una fotocamera frontale da 5 MP e una batteria da 3.000 mAh. Infine, questo telefono economico viene fornito con Android 8.1 Oreo pronto all'uso.

Questa è una faccenda senza ossa, ma farà il lavoro. È disponibile da AT&T prepagato per $ 129,99.

LG Phoenix Plus:

Display: 5,3 pollici, HD
chipset: Snapdragon 425
RAM: 2GB
Conservazione: 16 GB

Videocamera posteriore: 8MP
Fotocamera frontale: 5MP
Batteria: 3,000mAh
Software: Android 8.1 Oreo

Queste sono le nostre scelte per i migliori telefoni prepagati AT&T che puoi ottenere in questo momento. Come accennato, l'elenco è piuttosto breve, motivo per cui è probabilmente meglio portare il proprio dispositivo al servizio. Indipendentemente da ciò, saremo sicuri di aggiornare questo post una volta che nuovi modelli arriveranno sul mercato.

Abbiamo tracoro l'ultima ettimana a incontrarci con aziende e girovagare per le ale del La Vega Convention Center per trovare il meglio del CE 2019. Dai laptop, ai dipoitivi dometici intelligenti,...

Finalmente ci tiamo immergendo profondamente nella rivoluzione, come alcuni potrebbero dire, con prodotti hardware e oftware in abbondanza ul mercato e riore che i riverano per timolare le innovazioni...

Articoli Di Portal.