I migliori televisori da 55 pollici che puoi acquistare

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
I 5 MIGLIORI TV 4K da 50, 55 e 65 pollici | GUIDA ACQUISTO Maggio 2021
Video: I 5 MIGLIORI TV 4K da 50, 55 e 65 pollici | GUIDA ACQUISTO Maggio 2021

Contenuto


Se i televisori fossero un porridge, Goldilocks avrebbe probabilmente trovato i televisori da 55 pollici “giusti”. Non sono troppo piccoli e non troppo grandi, si adattano meglio in più spazi e forniscono dimensioni sufficienti per non sacrificare la risoluzione e altri extra. Detto questo, ecco la nostra lista dei migliori televisori da 55 pollici che puoi acquistare in questo momento.

I migliori televisori da 55 pollici:

  1. Serie TCL 6
  2. Vizio serie M Quantum
  3. Samsung Q60 Series
  1. Sony X950G
  2. LG C9 Series
  3. Hisense 55H9F

Nota dell'editore: Aggiorneremo la nostra lista dei migliori televisori da 55 pollici con il lancio di nuovi televisori. Tutti i televisori nell'elenco dispongono della risoluzione 4K.

1. Serie TCL 6


Una delle offerte più economiche con tecnologia quantum dot (QLED), la serie TCL 6 supporta anche Dolby Vision HDR. C'è anche l'upscaling 4K per migliorare la nitidezza dei video a bassa risoluzione e il contrasto ottimizzato individualmente in diverse zone per fornire un migliore contrasto tra le aree scure e luminose.

Infine, la serie TCL 6 è una Roku TV. Ciò significa che hai accesso a centinaia di app di streaming, tra cui Netflix, YouTube, Hulu e molte altre.

La serie TCL 6 è disponibile per $ 599,99.

2. Vizio serie M Quantum

In termini di funzionalità, la Vizio Serie M Quantum non delude. Abbiamo fino a 600 nit di luminosità, 90 zone di oscuramento locale per neri più profondi, supporto per Dolby Vision HDR e la possibilità di eseguire il mirroring dello schermo con Vizio SmartCast TV.


Leggi anche: 15 migliori app Chromecast per Android!

Ancora meglio, la Serie M Quantum è indipendente dall'ecosistema. Puoi eseguire lo streaming dal tuo dispositivo con Apple AirPlay 2 o Chromecast integrato. Puoi persino utilizzare Siri, Google Assistant o Amazon Alexa per controllare la TV.

Il Vizio Serie M Quantum è disponibile per $ 548.

3. Samsung Q60 Series

Il prossimo sulla lista è la Samsung Q60 Series. Oltre alla tecnologia quantum dot, il televisore è dotato di un "processore quantico 4K" per convertire in 4K contenuti a bassa risoluzione, supporto per HDR10 + e supporto per Samsung SmartThings per il controllo di dispositivi domestici intelligenti.

C'è anche una serie di funzioni di smart TV. Oltre alle tue tipiche app di streaming, la Samsung Q60 Series è una delle prime a presentare l'app di Apple TV. Con l'app arriva anche il supporto AirPlay 2, sebbene ci sia anche supporto per Google Assistant, Amazon Alexa e Bixby.

Leggi anche: Guida Bixby: caratteristiche, dispositivi compatibili, migliori comandi

Tuttavia, la funzione più strabiliante è la modalità Ambient. Quando non viene utilizzata, la TV utilizza una foto della parete per ricreare il motivo sullo schermo. La funzione può anche applicare i colori per abbinare l'arredamento circostante, utilizzare i filtri per le foto che si desidera sfoggiare e selezionare tra una varietà di opzioni di illuminazione dell'arredamento.

La serie Samsung Q60 è disponibile per $ 897,99.

4. Sony X950G Series

Salire la scala ci porta alla Sony X950G Series.

Iniziamo con l'oscuramento e l'amplificazione locali full-array, che possono regolare dinamicamente i livelli di luce in sezioni dello schermo. Il processore 4K HDR Picture Processor X1 Ultimate è una parola in assoluto di un termine di marketing, ma produce il rendering di oggetti in tempo reale. Il processore rimasterizza anche quasi tutto alla qualità HDR quasi 4K.

Leggi anche: I migliori originali Netflix che puoi guardare in questo momento

Gli appassionati di film saranno felici di vedere il supporto per HDR10, IMAX Enhanced e Netflix Calibrated Mode. Infine, la serie Sony X950G esegue la TV Android e supporta Amazon Alexa.

La Sony X950G è disponibile per $ 1.098.

5. Serie LG C9

Se hai tasche profonde e non ti dispiace ridurle un po 'per un acquisto, vale la pena dare un'occhiata alla serie LG C9.

Questa è l'unica TV nella nostra lista con un OLED a risoluzione 4K, ma non lasciare che il prezzo ti spaventi. In realtà, questo è uno dei TV OLED più economici disponibili oggi. La luminosità non raggiunge i livelli di televisori OLED più costosi, ma almeno la TV copre poco più del 93 percento dello spazio colore DCI-P3.

Sfruttare OLED è il supporto per HDR in HDR10, Dolby Vision e Hybrid Log Gamma. La TV rende anche sorprendentemente buone sessioni, grazie a un ritardo di input inferiore a 20 ms. A breve, la serie C9 riceverà un aggiornamento con il supporto per Nvidia G-Sync. Infine, la TV supporta Google Assistant, AirPlay 2 e Amazon Alexa.

La serie LG C9 è disponibile per $ 1.496,99.

6. Hisense 55H9F

Solo la seconda TV in questo elenco con Android TV, Hisense 55H9F offre più di quanto insinui il suo prezzo.

La TV è dotata di tecnologia quantum dot. Pur non a livello di OLED, la tecnologia promette uno spazio cromatico accurato. Ci sono anche fino a 132 zone di attenuazione locali per una migliore gamma di contrasto e precisione del colore, supporto HDR con HDR10 e Dolby Vision, fino a 1.000 nit di luminosità di picco e riconoscimento automatico delle scene.

Leggi anche: I migliori dispositivi Android TV: quali sono le tue opzioni?

Il clou è Android TV, che porta con sé il supporto per Google Assistant. Coloro che vivono nel campo di Amazon hanno anche accesso ad Alexa.

Hisense 55H9F è disponibile per $ 599,99.

Questa era la nostra lista dei migliori televisori da 55 pollici disponibili oggi. Nei commenti qui sotto, facci sapere cosa ne pensi delle nostre scelte e dei tuoi consigli!

e poiedi uno martphone di punta, probabilmente ha al uo interno un proceore che ha pochi problemi con il peante carico di lavoro della crittografia. Tuttavia, e i dipone di uno martphone di facia baa,...

La erie di telefoni Galaxy 10 differice dai modelli dello coro anno optando per un diplay a perforazione invece di cornici ottili. Lungi dall'eere vito come un otacolo, i fan di amung hanno creato...

Consigliamo