Recensione Beats Solo Pro: The Beats to beat

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Beats Solo Pro: Return to Excellence!
Video: Beats Solo Pro: Return to Excellence!

Contenuto


Le cuffie avorio sembrano sofisticate e moderne.

Beats mette in mostra il suo lato maturo e temperato con Solo Pro. Il design modesto, ma distinto, è ben eseguito: le cerniere a scomparsa e il meccanismo di scorrimento rendono graziose le orecchie che annullano il rumore. Ogni padiglione auricolare ruota per rendere la calzata più confortevole, ma questo viene immediatamente reso inefficace a causa dell'estrema pressione esercitata sulle orecchie. Dopo aver ascoltato per soli 30 minuti con gli occhiali, o un'ora senza, mi è sembrato di rimuovere un costoso morsetto invece delle cuffie. Mi è capitato di andare oltre il dolore fino al segno delle due ore e la rimozione dell'auricolare mi ha reso profondamente consapevole del mio forte mal di testa.

Il vice-grip dell'archetto ha uno scopo, in quanto è uno dei motivi principali per cui le prestazioni di cancellazione del rumore sono così impressionanti. Supponiamo che Solo Pro si sia adattato liberamente a loro. Sarebbero più a loro agio ma avrebbero anche lasciato entrare il rumore ambientale. Di conseguenza, la qualità della tua musica sarebbe in balia del mascheramento uditivo, che è quando i rumori forti rendono difficile percepire quelli più silenziosi.


Beats Solo Pro elimina efficacemente il rumore intorno a te e sembra elegante mentre lo fai.

Per quanto riguarda la qualità costruttiva, questi sono sorprendentemente robusti. Sono in genere preoccupato dall'uso delle cuffie Beats senza custodia, ma non con Solo Pro.Le cuffie si allontanano dalla plastica economica utilizzata in Solo3 Wireless. Invece, l'azienda ha optato per una finitura opaca disponibile in sei varianti di colore: azzurro, blu scuro, rosso, nero, grigio e avorio. Indipendentemente dalla scelta del colore, ti vengono offerti una custodia con cerniera e un cavo Lightning. Beats ha omesso un ingresso da 3,5 mm, quindi l'ascolto via cavo è un non-uso per quelli di utilizzo i cui telefoni mantengono il jack delle cuffie evanescente.

La cancellazione del rumore è buona?

L'attenuazione di fascia bassa è fantastica dato che si tratta di un paio di cuffie on-ear.


I battiti lo distrussero fuori dal parco con queste cuffie a cancellazione di rumore. Entrando nella recensione di Beats Solo Pro, ero scettico sull'efficacia dell'ANC. Tuttavia, SoundGuys’ test oggettivi producono risultati promettenti. L'auricolare utilizza la calibrazione audio in tempo reale per regolare l'intensità di cancellazione del rumore e funziona. Se desideri una cancellazione del rumore ancora più efficace, guarda nell'AKG N60NC.

Nella tabella sopra, più in alto sulla linea, più silenzioso è un determinato intervallo di frequenza. Ad esempio, i suoni acuti a 10 kHz vengono attenuati di oltre 40 dB, mentre le frequenze di 150 Hz vengono messe a tacere ~ 12 dB. Potrebbe non sembrare molto, ma i decibel seguono una scala logaritmica. Ciò significa che un suono di 70 dB è 10 volte più forte di un suono di 60 dB. È davvero difficile far funzionare le ANC on-ear così bene perché non bloccano bene il rumore passivamente, per natura di cuffie on-ear, piuttosto che over-ear. È necessario il fondamento di un buon isolamento passivo prima di poter ottenere una buona cancellazione attiva del rumore.

È possibile scorrere tre modalità audio: ANC, trasparenza e potenza estesa premendo il pulsante situato nella parte inferiore dell'orecchio sinistro. La modalità Trasparenza è ideale per quando devi stare attento quando attraversi la strada o ascolti una fermata del treno.

La qualità del microfono potrebbe utilizzare alcuni miglioramenti

In effetti, la trasmissione vocale è piuttosto negativa, come dimostrato dal seguente esempio. Certo, i Beats sono ricchi di sensori e accelerometri per migliorare la trasmissione vocale, ma è stato tutto per nulla. I miei amici e la mia famiglia non sopportavano la qualità del suono e non oso sottoporla ai miei colleghi durante le chiamate in conferenza. Dovresti evitare di utilizzare il sistema di microfoni di bordo quando possibile.

Demo del microfono Beats Solo Pro:

Le frequenze sub-bass e midrange superiori sono le più enfatizzate, il che è positivo per la maggior parte del pop e dell'hip-hop.

La qualità del suono è ciò che ci aspettiamo da Beats: bassi pesanti. Le note dei sub-bassi sono riprodotte due volte più forte delle frequenze vocali (midrange). Questo può far sembrare che alcune note siano "mancanti" dalla tua musica, di nuovo una conseguenza del mascheramento uditivo. Detto questo, Beats Solo Pro fa un buon lavoro nel riprodurre una rappresentazione apparentemente realistica dello spazio 3D. Per ottenere il massimo dal suono predefinito, ascolta generi come hip-hop, pop e rap. Altrimenti, puoi sempre equalizzare il suono a tuo piacimento. Se stai utilizzando un servizio di streaming, potresti essere in grado di scegliere tra una varietà di impostazioni predefinite. Puoi anche scaricare un'applicazione di terze parti per creare un profilo audio.

Dovresti comprare Solo Pro?

La custodia in tessuto non fa molto per proteggere le cuffie.

Sì, i Beats Solo Pro sono ancora i migliori della linea Beats Solo. Se la qualità del microfono non è un grosso problema per te e sei disposto a sacrificare il comfort per l'efficacia della cancellazione del rumore, Beats Solo Pro è un ottimo pacchetto all-in-one.

Se sei preoccupato per uno degli svantaggi delle cuffie, ci sono molte ottime alternative là fuori come la Sony WH-1000XM3, che sono le cuffie auricolari ANC straordinarie e sono notevolmente più comode rispetto al Solo Pro. Un'altra grande scelta sono le cuffie Bose QuietComfort II, soprattutto da quando sono diminuite di prezzo con l'avvento delle cuffie Bose 700.

$ 299,95 Acquista su Amazon

Honor ha icuramente creato un deign orprendente nella 9X. La finitura blu zaffiro, combinata con le piatrelle geometriche riflettenti del marchio Honor, dona un apetto magliante alla luce giuta. Il mo...

Al recente evento di lancio di Honor View 20 a Parigi, abbiamo avuto una breve poibilità di metterci in contatto con il preidente della compagnia George Zhao. olo pochi minuti dopo che Zhao ha la...

Pubblicazioni Fresche