Principali notizie di Apple: concorrente di Android durante la settimana del 31 maggio 2019

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Analisi settimanale dal 27 al 31 maggio 2019
Video: Analisi settimanale dal 27 al 31 maggio 2019

Contenuto


Rendering basati su voci di iPhone 11 (o iPhone XI, forse).

Benvenuti in una nuova serie su che fornisce una carrellata delle ultime notizie relative al principale concorrente di Android, Apple. Questo è un modo semplice per i fan di Android di rimanere aggiornati su ciò che sta accadendo nei dispositivi mobili al di fuori del mondo Android.

Questa settimana nelle notizie Apple c'è la possibilità che ritiri uno dei suoi prodotti più iconici. Abbiamo anche visto la società coinvolta in una nuova causa legale sulla privacy, oltre a dover affrontare l'insinuazione di Google che Apple considera la privacy come "un bene di lusso". Abbiamo anche sentito alcune voci interessanti intorno agli iPhone 2019, agli iPhone 2020 e cosa potrebbe ottenere annunciato al WWDC 2019 (che inizia lunedì). Oh sì, e c'è un nuovo iPod Touch. Davvero.

Vedi la carrellata qui sotto per tutte le ultime novità!

Le principali notizie di Apple della scorsa settimana:

  • Sorpresa! Il nuovo iPod Touch è in vendita: Apple ha rilasciato un sorprendente aggiornamento di iPod Touch. Ora viene fornito con un chip di fusione A10 e una nuova opzione di archiviazione da 256 GB. Un tocco entry-level ti riporterà a $ 200, mentre un modello massimo costerà $ 400. E sì, ha ancora un jack per cuffie.
  • Niente più iTunes ?:Secondo una nuova voce, Apple potrebbe eliminare iTunes nella prossima versione di macOS, che dovrebbe debuttare lunedì. In precedenza avevamo sentito che la società avrebbe suddiviso iTunes in altre app, ma ora sembra che la rottura potrebbe significare la fine del marchio iTunes.
  • Gli iPhone 2019 potrebbero finalmente ottenere il supporto dual Bluetooth:A noi utenti Android piace da un po 'di tempo ormai, ma sembra probabile che gli utenti iOS possano finalmente avere la possibilità di utilizzare due dispositivi Bluetooth contemporaneamente su un iPhone. Ciò consentirebbe a due persone di connettersi a un telefono e ascoltare musica contemporaneamente.
  • Gli iPhone 2019 potrebbero non avere il 3D Touch:Si dice che la funzione touch sensibile alla pressione su iPhone - venduta come 3D Touch - potrebbe sparire. Invece, Haptic Touch potrebbe prendere il suo posto nel prossimo raccolto degli iPhone 2019. Questa funzione esiste già su iPhone XR.
  • La modalità dark a livello di sistema potrebbe venire con iOS 13: Ci aspettiamo che Apple rilasci iOS 13 al WWDC lunedì. Sebbene non si sappia ancora nulla di certo, sembra molto probabile che Apple introduca una modalità dark a livello di sistema per iOS in quell'evento. Sembra che Apple batterà Android al massimo su quello.
  • 2020 iPhone potrebbe avere un sensore di impronte digitali in-display su tutto lo schermo:Secondo gli analisti che parlano con la catena di approvvigionamento di Apple, gli iPhone 2020 avranno una "tecnologia di impronte digitali acustiche" che consentirà il Touch ID a schermo intero. Android ha già battuto Apple al massimo con i sensori in-display, ma se Apple riuscisse a farlo funzionare su tutto lo schermo, sarebbe piuttosto bello.
  • Apple ha problemi di privacy:Una nuova causa intentata contro Apple afferma che l'azienda sta monitorando e vendendo i dati di iTunes, nonostante le affermazioni contrarie di Tim Cook. E nelle notizie correlate, il CEO di Google Sundar Pichai ha gettato un po 'di ombra su Apple per aver trasformato la privacy in un "bene di lusso". Il capo dell'ingegneria del software Craig Federighi di Apple ha contestato tale ipotesi.
  • Apple avvia una nuova pagina Web per contrastare le richieste di monopolio:Con numerose lamentele da parte degli sviluppatori e una causa (che ha ricevuto la benedizione della Corte Suprema) che dichiarano monopolio l'App Store di Apple, la società ha risposto creando un nuovo sito Web che spiega come non è così. Indica le app in vendita che competono con le proprie app come esempio.

Stai pensando di fare il passaggio?


Se sei attualmente un utente Apple che sta pensando di passare ad Android, abbiamo diversi articoli e guide che possono aiutarti in questo processo. Nonostante ciò possa sembrare, passare da iOS ad Android è più facile che mai e molti dei servizi e sistemi su iOS hanno simili o addirittura le stesse controparti su Android.

Il miglior punto di partenza sarebbe la nostra guida su come passare da iPhone ad Android, che ripercorre tutte le basi. Abbiamo anche guide più specifiche, come come trasferire il tuo calendario da iPhone ad Android. Abbiamo anche guide alle app che ti daranno le migliori alternative alle graffette iOS, come il nostro elenco delle migliori alternative a FaceTime su Android.

Se stai cercando un ottimo dispositivo Android per sostituire il tuo iPhone, consulta il nostro elenco dei migliori smartphone Android disponibili ora.

HMD Global lancia Android 9.0 Pie ul Nokia 8 irocco. HMD Global ha annunciato l'aggiornamento in un comunicato tampa oggi e alcuni proprietari dello cirocco lo hanno già ricevuto....

L'hardware e la tecnologia degli obiettivi per fotocamere mobili ha fatto un enorme balzo in avanti negli ultimi anni. empre più megapixel vengono comprei, inieme a nuove funzionalità co...

Pubblicazioni Fresche