Rapporto: tutti gli iPhone abbandoneranno gli LCD per gli OLED entro il 2020

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
M1X iMac Event on March 26th? MacBook Pro at WWDC
Video: M1X iMac Event on March 26th? MacBook Pro at WWDC


  • Un nuovo rapporto suggerisce che Apple abbandonerà completamente i pannelli LCD per i suoi iPhone nel 2020.
  • La versione 2019 di iPhone XR sarà probabilmente l'ultimo iPhone con un display LCD.
  • Se gli OLED per iPhone diventano la nuova normalità, ciò potrebbe significare anche un numero maggiore di telefoni Android con OLED.

Secondo un rapporto diIl giornale di Wall Street, Apple prevede di eliminare completamente i display LCD dall'intera gamma di iPhone entro il 2020. Secondo quanto riferito, il successore del 2019 dell'iPhone XR sarà l'ultimo iPhone LCD, con il futuro interamente dedicato agli OLED di iPhone.

Mentre questa è una buona notizia per i fan di Apple poiché i display OLED sono superiori ai display LCD in molti modi, questa è anche una buona notizia per i fan di Android. I pannelli OLED di solito si dirigono verso dispositivi Android più costosi perché gli OLED costano semplicemente più degli LCD. Se Apple sta andando all-in su OLED, ciò potrebbe cambiare in meglio.


Poiché Apple è uno dei maggiori produttori mondiali di smartphone, è anche uno dei maggiori acquirenti di pannelli display per smartphone. A causa delle sue dimensioni, Apple di solito può negoziare offerte migliori sull'hardware rispetto ai giocatori più piccoli. Tali riduzioni dei prezzi portano inevitabilmente a una riduzione dei costi in tutto il mercato, man mano che altri produttori intervengono per competere.

In altre parole, se Apple abbandonerà del tutto i pannelli LCD, ciò significa che molto probabilmente ci saranno più telefoni Android con OLED - a prezzi più bassi.

Ovviamente, il rovescio della medaglia di questo è che gli attuali produttori di LCD dovranno affrontare alcune importanti difficoltà nel spostare i loro prodotti se Apple uscirà completamente dal gioco. Fortunatamente, il mercato degli smartphone entry-level è in crescita con i paesi in via di sviluppo che acquistano telefoni per la prima volta. Questo probabilmente significa che i pannelli LCD andranno bene per il momento. Tuttavia, i produttori di schermi LCD dovranno capire rapidamente nuovi flussi di entrate.


Alla fine del 2018, è stato rivelato che le vendite di iPhone - incluso il già citato iPhone XR - sono molto inferiori alle aspettative. Se Apple prevede di eliminare solo gli LCD nel 2020, ciò significa che il successore di iPhone XR sarà probabilmente un aggiornamento iterativo rispetto al modello 2018, ovvero probabilmente sembrerà più o meno lo stesso. Dovremo vedere come funziona per Apple.

Da Android 10 obbligatorio per i nuovi dipoitivi a nacondere le opzioni di navigazione getuale peronalizzate al momento della configurazione, embra che Google tia mettendo piede in grande tile....

Dalla ua ucita a ettembre 2015, Chromecat Audio è tato un modo rapido e emplice per aggiungere funzionalità intelligenti agli altoparlanti tandard. Purtroppo, dopo eere tato ul mercato da po...

Per Te