Perdita di Apple iPhone 11 Pro: questa è la competizione di Android per il 2019

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Perdita di Apple iPhone 11 Pro: questa è la competizione di Android per il 2019 - Notizia
Perdita di Apple iPhone 11 Pro: questa è la competizione di Android per il 2019 - Notizia

Contenuto


L'alba dell'annuale #phonepocalypse è alle porte e ci sono molti nuovi entusiasmanti telefoni Android all'orizzonte. Tuttavia, c'è un telefono molto atteso a causa di questo periodo dell'anno di cui non parliamo molto in queste parti: l'iPhone.

Ieri, Bloomberg ha scatenato un torrente di informazioni sull'imminente "iPhone 11", nonché dettagli riguardanti iPad, MacBook, AirPod di prossima generazione e persino HomePod, che debutteranno a un evento il mese prossimo. Tuffiamoci per vedere quale sarà il confronto delle elite di Android per il 2019.

iPhone Pro e iPhone XR 2

Apple sta preparando ancora una volta tre iPhone per il lancio a settembre. Secondo quanto riferito, uno sarà un semplice successore dell'iPhone XR, mentre l'iPhone XS e l'iPhone XS Max saranno unti come i modelli “Pro”, proprio come la serie iPad Pro (e tutti gli altri telefoni con Pro nel nome). A quanto pare, tutti e tre i telefoni saranno messi in vendita nello stesso mese, con Apple che sta ottenendo una forte performance nel suo rapporto sulle vendite Q4.


Dal punto di vista del design, i nuovi iPhone "Pro" "sembreranno quasi identici" ai telefoni iPhone XS e avranno dimensioni di display identiche. Questi display saranno ancora OLED, ma 3D Touch è andato a favore di Haptic Touch, che è simile alla funzionalità di stampa a lungo trovato sull'iPhone XR originale. Ci saranno alcune lievi modifiche di colore al corpo, con un po 'di aspetto lucido sostituito con una finitura più opaca. L'iPhone XR ora arriverà anche in una colorazione verde.

Per quanto riguarda le funzionalità, iPhone 11 o iPhone Pro godranno di numerosi aggiornamenti della fotocamera. Sul fronte fotografico, il sistema a doppia fotocamera della XS - normale e teleobiettivo - sarà affiancato da un terzo obiettivo per scatti grandangolari (e video).

Il trio di sensori lavorerà insieme al software AI per "correggere automaticamente la foto combinata se, ad esempio, una persona viene accidentalmente esclusa da uno degli scatti", osserva il rapporto. Anche le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione sono state al centro. L'iPhone XR, nel frattempo, sfoggerà un modulo a doppia fotocamera con supporto per lo zoom ottico e una "modalità ritratto migliorata".


Anche la celebre suite di acquisizione video della serie iPhone XS darà un impulso, con Apple apparentemente "avvicinandoli alle videocamere professionali". Una nuova funzione consentirà agli utenti di modificare e ritoccare i video durante la registrazione dal vivo.

Tutti gli iPhone di nuova generazione saranno alimentati da processori A13 che dispongono di un nuovo coprocessore chiamato "AMX" o "matrice" internamente. Ciò presumibilmente aiuterà ad alleviare il carico del chip principale e aiuterà con le funzionalità di realtà aumentata.

Altre nuove funzionalità includono la ricarica wireless inversa per i modelli Pro in modo da poter caricare AirPods tramite il Powershare wireless del Galaxy S10 utilizzato con Galaxy Buds, la nuova tecnologia di resistenza agli urti e resistenza all'acqua per una maggiore durata e impermeabilità e un "multi- angolo ”Sensore Face ID.

Uno dei più grandi asporto è ciò che non è qui. Secondo Bloomberg, Il supporto 5G e una quarta fotocamera posteriore per l'acquisizione 3D e funzionalità AR avanzate - qualcosa che Apple ha costantemente parlato nel corso degli anni - sono state entrambe salvate per gli iPhone 2020, che sono ampiamente previsti come il prossimo enorme passo avanti sia nel design che nel funzionalità per gli smartphone sempre più popolari di Apple.

Nuovo iPad Pro e AirPod più costosi

Il vantaggio apparentemente inattaccabile di Apple nel mercato dei tablet premium sembra destinato a continuare con le nuove revisioni iPad Pro da 11 pollici e 12,9 pollici. Il rapporto non fornisce troppi dettagli, ma prevede di vedere un design simile, telecamere migliorate e il SoC A13 sotto il cofano. Ci sarà anche un nuovo iPad "budget" destinato al mercato dell'istruzione con uno schermo da 10,2 pollici che potrebbe sostituire l'attuale modello da 9,7 pollici.

Dopo il lancio ininterrotto di nuove gemme wireless all'inizio di quest'anno, AirPods tornerà ad amare il prossimo mese con le caratteristiche di resistenza all'acqua e cancellazione del rumore. Questi dovrebbero essere lanciati "entro il prossimo anno" e probabilmente porteranno un prezzo più alto rispetto ai modelli esistenti.

MacBook più grandi e un HomePod più economico

Oltre al lancio effettivo del ridicolmente costoso grattuggia Mac Pro ha rivelato al WWDC 2019, Apple presenterà anche un nuovo MacBook Pro a settembre con un enorme display da 16 pollici e cornici sottili.

Il diffusore intelligente HomePod molto diffamato salirà di nuovo sul palco, solo che questa volta Apple potrebbe introdurre un modello più economico con solo due tweeter rispetto ai sette trovati sul normale HomePod da $ 300.

Mostrarmi il denaro

La più grande domanda senza risposta - come sempre accade con qualsiasi prodotto Apple - è il prezzo. I consumatori hanno abbastanza familiarità con la cosiddetta "tassa Apple" a questo punto, ma con il suo rivale più vicino che alza i prezzi ben oltre i $ 1.000 con la sua gamma di punta, Apple salirà di nuovo con iPhone Pro?

Lo scopriremo il mese prossimo. Fino ad allora, facci sapere i tuoi pensieri sulla potenziale line-up di Apple per il 2019 nei commenti.

Una foto del lettore di notifiche di YouTube Muic.Trovare muica grati è molto più emplice di prima. La pirateria non è più il modo più emplice. In queti giorni, puoi trovare p...

La ricerca online di app di meaggitica gratuite è un problema nella parte poteriore. Eitono app gratuite che funzionano con il tuo ervizio M eitente e quindi app di meaggitica che inviano meaggi...

Affascinante