L'altoparlante Apple HomePod non funzionerà con il tuo Android

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
L'altoparlante Apple HomePod non funzionerà con il tuo Android - Notizia
L'altoparlante Apple HomePod non funzionerà con il tuo Android - Notizia


Apple è stata piuttosto impegnata a promuovere il suo prossimo altoparlante wireless HomePod con molti spot televisivi prima del suo lancio ufficiale il 9 febbraio. Tuttavia, se speravi che HomePod funzionasse come un altoparlante Bluetooth standard, la società ha tranquillamente rivelato che ha vinto sta succedendo, almeno non per il lancio.

Le specifiche ufficiali di HomePod sono state ora pubblicate sul sito Web di Apple (tramite Engadget). La buona notizia è che l'altoparlante supporta Bluetooth 5.0. La cattiva notizia è che le specifiche mostrano che lo streaming audio da app di terze parti come Spotify è disponibile solo tramite AirPlay di Apple da dispositivi come iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV e PC Mac. Ciò significa che se si dispone di uno smartphone Android, non è possibile eseguire lo streaming audio da esso per riprodurlo su HomePod, anche se sul telefono è installata la versione Android dell'app Apple Music.


A peggiorare le cose per i proprietari di hardware non Apple, puoi configurare HomePod solo con un dispositivo che funziona su iOS 11 o versioni successive. Ancora una volta, questo significa che devi possedere un iPhone, iPad o un altro dispositivo basato su iOS 11 per persino avviare HomePod. HomePod supporterà lo streaming audio direttamente da Apple Music, insieme a qualsiasi acquisto di musica iTunes, l'audio dalla tua Libreria musicale iCloud (se disponi di un abbonamento Apple Music o iTunes Match), i servizi di radio live Beats 1 e l'app Podcast. Se esegui lo streaming di un'app di terze parti dai dispositivi Apple su HomePod, come Spotify, non sarà in grado di supportare i comandi vocali tramite l'assistente digitale Siri dell'altoparlante.

Tutto ciò significa che HomePod è rigorosamente per i proprietari di hardware Apple e i fan di telefoni Android, tablet o PC Windows vengono lasciati fuori al freddo. La buona notizia è che ci sono molti altoparlanti wireless di alta qualità là fuori che sono molto più flessibili quando si tratta di sorgenti audio e dispositivi hardware. È possibile che Apple possa rilasciare aggiornamenti a HomePad per consentire l'uso di dispositivi non Apple come fonti audio, ma non tratterremo il respiro perché ciò accada presto.


Nel frattempo, lo stesso oratore sarà in vendita negli Stati Uniti il ​​9 febbraio per $ 349. Sarà inoltre in vendita lo stesso giorno nel Regno Unito per £ 319 e in Australia per $ 499.Le vendite dell'HomePod si espanderanno per includere Francia e Germania un po 'più tardi questa primavera.

Questo post è stato originariamente pubblicato su Dgit.com.

Abbiamo tracoro l'ultima ettimana a incontrarci con aziende e girovagare per le ale del La Vega Convention Center per trovare il meglio del CE 2019. Dai laptop, ai dipoitivi dometici intelligenti,...

Finalmente ci tiamo immergendo profondamente nella rivoluzione, come alcuni potrebbero dire, con prodotti hardware e oftware in abbondanza ul mercato e riore che i riverano per timolare le innovazioni...

Scelta Dell’Editore