Google Foto è temporaneamente disabilitato su Android TV

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Google Foto è temporaneamente disabilitato su Android TV - Notizia
Google Foto è temporaneamente disabilitato su Android TV - Notizia


  • In risposta a un bug segnalato su Twitter, Google ha disabilitato l'integrazione di Google Foto su Android TV.
  • Il bug mostrava agli utenti un lungo elenco di account Google collegati, completo di immagini del profilo.
  • Fortunatamente, le foto private di questi utenti non erano disponibili, ma è ancora abbastanza spaventoso.

Uno dei vantaggi di possedere un dispositivo con Android TV è la facilità con cui puoi integrare i servizi Google in esso. Uno di questi servizi, tuttavia, non funzionerà per te per il momento. Quel servizio è Google Foto e il motivo per cui è stato disabilitato è abbastanza inquietante (via Polizia Android).

Prashanth, un utente di Twitter, cercava di integrare il suo account Google Foto nella sua TV LED Vu da 55 pollici, alimentata da Android TV. Durante il processo di configurazione, ha notato qualcosa di molto strano: Android TV gli ha presentato un elenco di account Google disponibili che era pieno di utenti che non conosceva, completo di foto del profilo.


Quando accedo alla mia Vu Android TV tramite l'app @Google Home e controllo gli account collegati, in pratica elenca ciò che immagino sia ogni singola persona che possiede questo televisore. Questa è un'incompetenza scioccante. pic.twitter.com/5DGwrArsco

- prashanth (@wothadei) 3 marzo 2019

Sembrava a quel punto che avrebbe potuto selezionare uno di quei conti. Tuttavia, quando ha selezionato un account, non è successo nulla, poiché l'integrazione stessa non sembrava funzionare.

Ha quindi provato a ripetere l'intero processo, questa volta con l'account Google di sua moglie. Abbastanza sicuro, è apparso quello strano elenco di molti utenti di Google.

Curioso, ha poi afferrato il suo Xiaomi Mi Box 3 - uno streamer multimediale autonomo, anch'esso alimentato da Android TV - e ha provato a duplicare il problema. Il processo di installazione è andato come previsto, tuttavia, con solo i suoi account Google visualizzati come disponibili.


Prashanth ha documentato molte prove su Twitter, taggando Google. Purtroppo, Google gli ha detto di contattare invece il produttore della televisione, il che è una strana risposta considerando che questo chiaramente è un problema con gli account Google e Android TV, non un produttore TV.

Tuttavia, la trama si è poi ispessita quandoun altro L'utente di Twitter che si è avvicinato alla maniglia Aarjith ha risposto e ha descritto lo stesso problema che si verificava su un televisore Android TV della controllata TCL iFFalcon.

Non siamo sicuri se quel secondo utente sia ciò che ha cambiato la mente di Google o la sua ricerca dietro le quinte, ma la società ha quindi disabilitato l'integrazione di Google Foto con Android TV.

Anche se questo bug che non conosciamo ha fatto del male, sembra che qualcosa sarebbe potuto andare molto, molto male se non fosse stato controllato. Prashanth non è stato in grado di vedere nessuna delle foto private di quelle centinaia di utenti di Google, ma se fosse stato in grado di farlo? Roba spaventosa.

Aggiorneremo questo articolo non appena Google riprenderà il problema e ripristinerà l'integrazione di Google Foto su Android TV.

Annunci intriganti da una nuova rete mobile del Regno Unito chiamata Voxi hanno fatto il giro degli ultimi tempi pubblicizzando piani di dati con "Endle ocial Media". Ma co'è Voxi, ...

UN cuffia Bluetooth non olo ti fa embrare importante, ma è anche etremamente utile. Potreti guidare, crivere o emplicemente traportare coe: l'auricolare giuto ti conente parlare a mani libere...

Post Affascinanti