Lo smontaggio Android Q suggerisce di registrare lo schermo nativo, altro

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Fitbit Versa: An Honest Review (2018)
Video: Fitbit Versa: An Honest Review (2018)


Prima che Google rilasci l'anteprima per sviluppatori Q di Android, probabilmente non ci saranno molte sorprese. Grazie a uno smontaggio dell'interfaccia utente di sistema di Android Q di9to5Google, abbiamo un'idea migliore delle nuove funzionalità che il gigante della ricerca potrebbe aggiungere al suo sistema operativo mobile entro la fine dell'anno.

Da alcuni anni, Android ha una funzione di registrazione dello schermo integrata, ma deve essere avviata utilizzando un comando ADB da un computer. Guardando diverse stringhe di codice, Android Q potrebbe introdurre un'opzione di registrazione dello schermo a livello di sistema simile a quella disponibile su iOS e offerta utilizzando app di terze parti.

Poiché è implementato in questo momento, la prima volta che viene utilizzata la funzione, Android richiederà l'accesso alle autorizzazioni necessarie per la registrazione dello schermo e il salvataggio dei file video. Durante l'uso, ci sarà una notifica in corso, controlli per iniziare, terminare e condividere la registrazione e un'opzione per registrare un voiceover di accompagnamento.


9to5Google anche confermatoXDA-Developer segnalare che Android Q probabilmente fornirà supporto per il riconoscimento facciale sicuro. Gli utenti probabilmente useranno con lo stesso "biometric_dialog" introdotto da Android Pie per interagire con il sensore di impronte digitali per autenticare e autorizzare i pagamenti.

In Android Pie, Google ha aggiunto un pulsante di schermata al menu di accensione. Sembra che Android Q potrebbe aggiungere un collegamento di emergenza al menu che porterà gli utenti al dialer di emergenza.

Alcune aggiunte sembrano focalizzate sulla privacy. Il primo include un'impostazione rapida "Privacy sensore" che disattiva alcuni dei sensori del telefono. Non si sa ancora a cosa servirà, ma l'opzione non è mostrata per impostazione predefinita.

Android Q probabilmente evidenzierà anche quando una o più app utilizzano la posizione e il microfono del dispositivo. Questa è un'altra funzionalità che è stata implementata in iOS da diversi anni. Invece di essere al buio su ciò che sta accadendo in background, sarai pienamente consapevole di cosa stanno facendo le app con le opzioni disponibili per fermarle.


Infine, Android Q sembra prepararsi per 5G e WPA3. Mentre abbiamo già visto AT&T aggiornare alcuni dei suoi telefoni per visualizzare le icone "5GE", il nuovo firmware include ufficialmente le icone 5G e 5G + all'interno del sistema operativo. E oltre un anno dopo l'annuncio di WPA3, Android Q dovrebbe offrire supporto per il nuovo standard Wi-Fi.

Oh, e nel caso ti stavi chiedendo, la modalità demo dell'interfaccia utente di sistema suggerisce che Android Q sarà la versione 10.

Quali altre funzionalità vuoi che Google porti ad Android Q? Facci sapere cosa ne pensi nella sezione commenti qui sotto.

Potreti aver notato che la doccia è l'unico poto in cui non puoi davvero prendere lo martphone o indoare le cuffie. Un altoparlante per doccia Bluetooth è una oluzione ovvia, e queto lo ...

Qui a, abbiamo uno taff diverificato. Veniamo da tutto il mondo e utilizziamo tutti i tipi di tecnologia. Queta erie di peronale ti motra quale tecnologia utilizziamo per il lavoro, il gioco e la alut...

Ti Consigliamo