Con Android Q, il menu di condivisione non fa molto schifo

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
RIUSCIREMO A SALVARE TUTTI? (finale) | Detroit Become Human - ep.10
Video: RIUSCIREMO A SALVARE TUTTI? (finale) | Detroit Become Human - ep.10


L'anno scorso, il vicepresidente dell'ingegneria di David David Burke ha twittato che il menu di condivisione di Android così com'è attualmente deve essere "molto più veloce e più facile da usare". Q presenta un menu di condivisione leggermente rinnovato che, in effetti, è più veloce e più facile da usare.

Ora, quando condividi qualcosa come un link a una pagina web o una foto che hai scattato, il menu di condivisione appare leggermente diverso. Se stai condividendo una pagina web, ad esempio, nella parte superiore del nuovo menu di condivisione sarà l'URL che condividi insieme a un'icona "copia" che copierà il collegamento negli Appunti. Sotto quel link ci saranno le consuete icone di condivisione per diverse app sul tuo dispositivo.

Tuttavia, quelle icone di condivisione appariranno molto più velocemente del solito. Sembra che Google abbia modificato l'API per connettere le app al modulo di condivisione nativo di Android. Tenendo presente ciò, è possibile che alcune app condividano più velocemente di altre quando adottano questa nuova API.


Anche se questa non è una drastica revisione del menu di condivisione, è certamente bello vedere che Google sta lavorando per rendere questa funzionalità a lungo ingombrante complessivamente migliore. Inoltre, questa è solo la prima beta pubblica di Android Q - abbiamo ancora altre cinque versioni disponibili. In quel momento, chissà quanto potrebbe essere migliorato il menu di condivisione.

Aggiornamento, 31 gennaio 2019 (15:55 ET):ulla cia del rendering trapelato di queta mattina,WinFuture ha rilaciato foto imili del Galaxy 10 e del Galaxy 10 Plu in più varianti e angoli. Puoi viua...

iamo già a oltre metà del 2019 e quet'anno ono tati lanciati molti ottimi dipoitivi, dagli martphone ai Chromebook. Ecco perché ti abbiamo chieto la cora ettimana di votare il tuo m...

Il Nostro Consiglio