Lo screenshot di Android Q mostrerà la tacca del tuo telefono (Aggiornamento: fisso)

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Lo screenshot di Android Q mostrerà la tacca del tuo telefono (Aggiornamento: fisso) - Notizia
Lo screenshot di Android Q mostrerà la tacca del tuo telefono (Aggiornamento: fisso) - Notizia


Aggiornamento, 3 aprile 2019 (14:59 ET):Come descritto di seguito, la prima beta di Android Q ha conservato gli angoli arrotondati e persino i ritagli di intaglio dei display Pixel quando hai fatto uno screenshot. Questo era strano e non ci si aspettava che arrivasse alla versione finale.

Ecco, la seconda versione di Android Q, che è stata lanciata oggi, risolve questa "funzione". Ora, gli screenshot sembrano il rettangolo standard che vedrai praticamente su tutti gli smartphone.

Dai un'occhiata a questo qui sotto, preso con un Google Pixel 2 XL. Nella versione precedente di Android Q, lo screenshot avrebbe avuto angoli arrotondati:

Per un esempio di come appariva uno screenshot su Android Q, scorri verso il basso.

Articolo originale, 13 marzo 2019 (17:28 ET):Se odi le tacche, probabilmente non ti disturba il fatto che gli screenshot tralascino la tacca. Voglio dire, perché uno screenshot dovrebbe anche includerlo? Dopotutto, ritagli e tacche sono in realtà modifiche hardware e quindi ha senso che il software non spiegherebbe la loro esistenza. Bene, a quanto pare Google ha ritenuto che ciò dovesse cambiare in Android Q.


Esatto, le tacche e gli angoli dello schermo ora appaiono negli screenshot di Android Q. Stiamo ancora esplorando le impostazioni per vedere se è qualcosa che puoi disabilitare. Non è anche chiaro se si tratta di una modifica solo Pixel per Android Q o se interesserà tutti i dispositivi.

Ecco come appare uno screenshot da Google Pixel 3 XL, con la sua enorme tacca:

Naturalmente, ci sono spesso piccoli cambiamenti come questo che non arrivano alle versioni successive di Android Beta. Per quelli con un Pixel più vecchio che non ha tacche, gli screenshot rimangono gli stessi di sempre. Se è possibile aggiungere tacche false negli screenshot è un'altra cosa che esploreremo. Rimanete sintonizzati.

Come embrano fare anno dopo anno, gli martphone a marchio Google tanno vendendo. Almeno, per quanto ne appiamo. Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL careggiano o ono in arretrato tramite vari canali di ...

Pixel 4 i contenuti ono offerti da MNML Cae, i produttori della cutodia per telefono più ottile al mondo. Riparmia il 25% ulla cutodia Pixel 4 o Pixel 4 XL utilizzando il codice conto AAPixel4....

Ti Consigliamo