L'aggiornamento OTA di Android Q beta 5 è di nuovo disponibile (Aggiornamento)

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
L'aggiornamento OTA di Android Q beta 5 è di nuovo disponibile (Aggiornamento) - Notizia
L'aggiornamento OTA di Android Q beta 5 è di nuovo disponibile (Aggiornamento) - Notizia


Aggiornamento, 11 luglio 2019 (20:00 ET): Google sembra stia spingendo Android O Beta 5 OTA sui telefoni Pixel contro dopo aver messo in pausa il lancio ieri sera (tramite Polizia Android). Il colosso della ricerca ha aggiornato il suo post su Reddit per dichiarare che l'OTA è stata messa in pausa a causa di un problema che ha causato riavvii multipli su un numero limitato di dispositivi.

Post originale, 11 luglio 2019 (2:03 ET): Android Q beta 5 è stato lanciato ieri, avvicinandoci a una versione completamente stabile entro la fine dell'anno. Sfortunatamente, Google ha confermato che per ora ha bloccato l'aggiornamento OTA a causa di problemi relativi all'installazione.

"Siamo a conoscenza di un problema con Android Q beta 5 relativo all'installazione di aggiornamenti. Abbiamo esaminato temporaneamente gli aggiornamenti OTA beta 5 a tutti i dispositivi Pixel mentre esaminiamo il problema. Ci scusiamo per l'inconveniente e forniremo questo post una volta risolto il problema ", ha osservato Google sul subreddit android_beta.


Secondo i commenti nel thread degli annunci, diversi utenti hanno segnalato problemi con l'installazione dell'aggiornamento. Più specificamente, le persone segnalano telefoni congelati o richieste di ripristino dei loro dispositivi durante il processo di installazione.

Non è la prima volta che Google mette in pausa una beta Q Android, poiché la società ha fatto la stessa cosa per la beta precedente. Android Q beta 4 è stato messo in pausa dopo che i proprietari di Pixel 3 hanno riferito che i loro telefoni si sarebbero bloccati durante l'installazione o scaricati in modalità di ripristino.

Hai ancora voglia di prendere l'ultimo aggiornamento? Bene, 9to5Google segnala che gli utenti sono ancora in grado di eseguire manualmente il flashing dei loro telefoni Pixel su Android Q beta 5 se lo desiderano.

Il amung Galaxy M10.Le pecifiche di tutti e tre i telefoni rimangono fedeli alla loro natura entry-level. Ottieni 2 GB o 3 GB di RAM e 16 GB o 32 GB di memoria integrata con Galaxy M10 e Realme C1. An...

La erie amung Galaxy M rappreenta l'ultimo tentativo del marchio coreano di difare le cae di Xiaomi e Realme in India. I telefoni offrono un deign olido e un prezzo bao, ma hanno biogno di più...

Ti Consigliamo Di Leggere