Android Q supporta diversi colori di accento: rendi il tuo telefono viola, verde e altro ancora

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
The Tunnels Below | Critical Role | Campaign 3, Episode 15
Video: The Tunnels Below | Critical Role | Campaign 3, Episode 15


Google ha appena annunciato la prima anteprima per sviluppatori Android Q. A prima vista, nella nuova build non sembrano esserci molte modifiche rivolte all'utente. Le modifiche sono principalmente incentrate sullo sviluppatore. Se scavi abbastanza in profondità, scoprirai che Android Q ora supporta diversi colori di accento.

Una volta installato Android Q, vai alle impostazioni dello sviluppatore e scorri fino in fondo. Vedrai una nuova sezione "a tema" con tre opzioni: Colore accento, Carattere titolo / corpo e Forma icona.

Selezionando l'opzione Colore accento verranno visualizzati quattro diversi colori di accento tra cui scegliere: impostazione predefinita del dispositivo (blu), nero, verde e viola.



L'area più importante in cui puoi vedere il tuo nuovo colore di accento è nel menu delle impostazioni rapide del tuo telefono. Tutte le impostazioni rapide attivate verranno visualizzate nel colore di accento prescelto. Anche il cursore della luminosità cambia colore.

Se non hai le impostazioni sviluppatore abilitate sul tuo telefono, vai a Settings> Informazioni sul telefono, quindi toccare ilNumero di build fino a quando non viene richiesto di abilitare le impostazioni dello sviluppatore. Torna al menu Impostazioni, selezionaSistema> Avanzate e puoi accedere alle opzioni degli sviluppatori da quella schermata.


Il prossimo: Come installare Android Q beta sul telefono

Il amung Galaxy 10e è tato rilaciato a marzo con un prezzo al dettaglio di $ 750. e ne hai biogno olo fino all'arrivo della proima meraviglia Galaxy, queto affare di print ti conente di farlo...

Finalmente, gli ultimi e migliori martphone Galaxy di amung ono ora diponibili. Quet'anno, tuttavia, ci ono più opzioni tra cui cegliere. Per fortuna, print è qui per aiutarti a decidere...

Pubblicazioni Affascinanti