La registrazione delle chiamate è diventata molto più difficile in Android Pie

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
La registrazione delle chiamate è diventata molto più difficile in Android Pie - Notizia
La registrazione delle chiamate è diventata molto più difficile in Android Pie - Notizia


Google ha apparentemente disabilitato la possibilità per le app di registrare chiamate in Android Pie. Gli sviluppatori di app di registrazione delle chiamate hanno iniziato a notificare agli utenti le recenti modifiche a Pie che rimuovono la possibilità, come notato daPiunika web ieri (via XDA).

Le app di registrazione delle chiamate consentono agli utenti di registrare conversazioni telefoniche in corso, una funzionalità che una volta era integrata in Android come API. Ciò ha consentito agli sviluppatori di aggiungere la funzione direttamente nelle loro app, ma Google l'ha rimossa in Android Marshmallow.

Una soluzione alternativa sembrava essere abbastanza semplice, e da allora molte app di registrazione delle chiamate sono nate, nonostante la mancanza di supporto ufficiale.

Purtroppo, gli ultimi sviluppi di Google con Pie sembrano aver ora annullato completamente queste soluzioni alternative, lasciando solo un'opzione per gli sviluppatori e gli utenti che cercano ancora un'app di registrazione delle chiamate: entrare nell'arte oscura del rooting.


Non è la prima volta che un aggiornamento di Google ha eliminato un determinato tipo di app. Solo l'anno scorso, Android Oreo ha smesso di consentire alle app di disegnare sull'interfaccia utente del sistema, annullando prodotti popolari come Twilight. Nei prossimi giorni potremmo vedere più vittime della torta.

Per quanto riguarda le motivazioni di Google, è possibile che le leggi sulla registrazione delle chiamate e il modo in cui differiscono da paese a paese, abbiano spinto al trasferimento. Terremo d'occhio lo sviluppo della storia nei prossimi giorni.

AT&T arruffò alcune piume quando tranamente decie di marcare parti della ua attuale rete 4G LTE come "5G Evolution". In ripota alle buffonate di AT&T, Verizon pubblicò annu...

Aggiornamento n. 3, 31 gennaio 2019, 04:55 ET:Dopo che Verizon ha dato il via alle coe ieri, embra che print ia il econdo maggiore vettore tatunitene a lanciare Android Pie ul Galaxy 9 / 9 Plu....

Scelta Dei Lettori