Riassunto delle novità e funzionalità degli sviluppatori Android (luglio 2019)

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Riassunto delle novità e funzionalità degli sviluppatori Android (luglio 2019) - Applicazioni
Riassunto delle novità e funzionalità degli sviluppatori Android (luglio 2019) - Applicazioni

Contenuto


Android Q (aggiornato alla Beta 5): tutto ciò che gli sviluppatori devono sapere - Abbiamo aggiornato la guida ad Android Q per gli sviluppatori per riflettere le modifiche minori apportate dalla beta 5.

Introduzione all'SDK di Facebook per Android - Questo di Jessica Thornsby spiega come integrare Facebook nella tua app utilizzando l'SDK fornito. È un ottimo strumento per aumentare non solo il coinvolgimento, ma anche la rilevabilità!

I migliori siti freelance per trovare lavoro retribuito online - Se sei uno sviluppatore di app, allora dovresti leggere questo post! Una guida accessibile a artisti del calibro di UpWork e Freelancer, così puoi trovare clienti paganti per il tuo duro lavoro.

Come utilizzare LinkedIn e ottenere il lavoro dei tuoi sogni! - Un altro strumento estremamente rilevante per gli sviluppatori Android che cercano di trovare lavoro online.


Come abilitare le opzioni degli sviluppatori sul tuo dispositivo Android: è un suggerimento che la maggior parte degli sviluppatori avrà familiarità, ma un utile riepilogo per coloro che non lo sono!

Notizie e aggiornamenti dal blog degli sviluppatori Android

Aggiornamento Android Q Beta 5 - La grande novità di questo mese è Beta 5, che Google ha lanciato il 10 luglio. Ora è "molto vicino" ai comportamenti di sistema che possiamo aspettarci di vedere nella versione finale. Le modifiche stanno rallentando ora, ma 5 ci dà alcuni aggiornamenti alla navigazione gestuale (come un nuovo gesto di scorrimento e comportamento di "sbirciatina").

Catturare l'audio in Android Q - Un'altra nuova funzionalità è la possibilità di catturare l'audio da diverse applicazioni in Android Q. Questo è accessibile tramite l'API AudioPlaybackCapture e offre opportunità come lo streaming di giochi.


Prendi decisioni più efficaci con i nuovi dati di Google Play Console: Google ha apportato alcune importanti modifiche a Google Play Console, inclusi dati aggiuntivi che gli sviluppatori possono utilizzare per aumentare le prestazioni e raggiungere. Le nuove metriche includono artisti del calibro di utenti e dispositivi di ritorno, nonché metodi di installazione e altro.

Kotlin è stato nominato Breakout Project of the Year all'OSCON - Google ha mostrato molto amore per Kotlin negli ultimi mesi, e quindi non dovrebbe sorprendere che sia stato più che felice di condividere questa notizia. Se non hai ancora familiarità con Kotlin, tutti i segnali indicano che probabilmente è tempo di fare conoscenza.

La registrazione Android Dev Summit 2019 è aperta - Come sembra! Ottieni rapidamente le tue applicazioni se vuoi essere coinvolto.

Novità per il testo in Android Q: Android Q introdurrà alcuni nuovi caratteri, oltre a cambiamenti nel modo in cui il testo viene visualizzato e vengono creati i caratteri tipografici. Ora puoi utilizzare più caratteri personalizzati in un singolo TextView. Ottieni lo scoop completo al link!

Funzionalità e notizie da tutto il Web

Preparare la tua app per Android Q - Un'altra guida per prepararti al grande cambiamento!

Funzioni Firebase: invio di email tramite Google OAuth2 - Ammettiamolo, tutti usano Gmail. Se desideri incoraggiare le persone a utilizzare la posta elettronica tramite la tua app, l'integrazione di Gmail è la chiave.

5 importanti lezioni da FaceApp - FaceApp si sta godendo il suo tempo sotto i riflettori per la seconda volta grazie alla sua impressionante manipolazione delle immagini. Possiamo imparare molte lezioni di business dalla sua ascesa meteorica - sia nel bene che nel male!

Ecco tutte le novità per gli sviluppatori Android di questo mese! Riprova il prossimo mese per ulteriori informazioni su tutto dal mondo degli sviluppatori Android.

Ti potrebbero interessareTutte le ultime notizie e funzionalità per sviluppatori Android che devi conoscere! Di Adam SinickiNovembre 3, 201988 condivisioni 23, 201949 condivisioniKotlin vs Java per Android: differenze chiave di Jessica Thornsby 18 ottobre 2019380 condivisioni

Scarica l'app su Google Play

Il amung Galaxy 10 Plu è dotato di varie capacità di archiviazione: 128 GB, 512 GB e 1 TB. Le varianti da 128 GB e 512 GB hanno 8 GB di RAM, ma la variante da 1 TB è unica e offre 12 GB...

amung Galaxy 10 e Galaxy 10 Plu non includono un modello RAM da 6 GB, amung ha confermato (tramite Polizia Android). Nonotante varie affermazioni della tea amung, le ultime informazioni uggericono che...

Consigliato A Voi