Riassunto delle novità e funzionalità degli sviluppatori Android: giugno 2019

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Riassunto delle novità e funzionalità degli sviluppatori Android: giugno 2019 - Applicazioni
Riassunto delle novità e funzionalità degli sviluppatori Android: giugno 2019 - Applicazioni

Contenuto


Potrebbe sembrare che giugno sia stato un mese piuttosto tranquillo dopo l'eccitazione di maggio, ma ci sono stati sicuramente alcuni sviluppi interessanti che potrebbero essere volati sotto il tuo radar.

Per uno, Android Q Beta 4 è ora disponibile e consentirà agli sviluppatori di testare completamente le loro app in previsione dell'aggiornamento del sistema operativo. Le funzionalità di Unity saranno disponibili anche per gli sviluppatori Android in formato libreria e Android Studio abbandonerà presto il supporto per le macchine a 32 bit.

Qui a , ci siamo anche impegnati ad aggiungere nuove guide per programmatori e tecnici che cercano di guadagnarsi da vivere online, così come la solita serie di tutorial e notizie. Puoi controllare tutto qui sotto.

Funzionalità e notizie da

Come lavorare come sviluppatore di software online: tutto ciò che devi sapere - Se vuoi diventare professionale con le tue capacità di sviluppo, questo post ti mostrerà esattamente come farlo. Scopri quanto guadagnano i programmatori professionisti, dove trovare lavoro, quali qualifiche hai bisogno e altro ancora.


Inizia a condividere il tuo codice: tutto ciò che devi sapere su Git e GitHub - Se hai intenzione di prendere le tue competenze professionali, è probabile che sapere come gestire il controllo delle versioni tramite Git sia utile. Come può fare per trovare progetti di esempio e altro!

Android Q Beta 4 ora disponibile, gli sviluppatori possono iniziare ad aggiornare le loro app - La copertura dell'ultima versione Beta 4 di Android Q.

Android Q (aggiornato alla Beta 4): tutto ciò che gli sviluppatori devono sapere - Il punto più basso su ciò che devi sapere su Android Q come sviluppatore.

Esplorazione di Android Q: aggiunta di notifiche bolla alla tua app - Questo post spiega come implementare una delle nuove funzionalità più interessanti di Android Q: la notifica bolla!


A prova di futuro della tua carriera e stipendio come analista della sicurezza delle informazioni - Non strettamente Android, ma un altro ottimo modo per guadagnare soldi online usando le competenze tecnologiche.

AndroidManifest.xml: tutto ciò che devi sapere - Acquisisci familiarità con uno dei documenti più importanti nello sviluppo di Android.

Presentazione di Gradle per i nuovi sviluppatori Android - Il capomastro - Gradle ti dà mal di testa? Non sei davvero sicuro di cosa facciano tutti quei file? Questo post è quello che fa per te.

Notizie e aggiornamenti dal blog degli sviluppatori Android

Android Q Beta 4 e API finali! - La grande novità di questo mese è stata sicuramente il rilascio di Android Q Beta 4. L'aggiornamento Beta 4 porta con sé tutte le API promesse e tutto il necessario per garantire che la tua app sia pronta per la prossima generazione di Android. Include anche alcune nuove funzionalità, come "attenzione dello schermo", nuovi colori di accento e una nuova icona WiFi. A partire da ora, Google Play è aperto anche alla pubblicazione di app destinate all'API 29.

Spostamento di Android Studio e dell'emulatore Android su versioni a 64 bit - Da ora in poi, i sistemi operativi a 32 bit non saranno più supportati da Android Studio. Se stai utilizzando hardware meno recente, è tempo di prepararti!

Miglioramento della qualità delle app e scoperta su Google Play: segui questi consigli di Google per migliorare la qualità delle tue app e renderla più rilevabile.

Servizi di Google Play e Firebase che migrano ad AndroidX - Due strumenti molto potenti per gli sviluppatori Android si stanno spostando dalle librerie del supporto Android ad AndroidX. Se la tua app utilizza librerie pertinenti, preparati per l'esodo!

Fatturazione in-app avanzata: gestione di flussi di acquisto alternativi: questo post di Google spiega alcune best practice per la vendita di funzionalità di app professionali e articoli in-game tramite Google Play.

Funzionalità e progetti da tutto il Web

Google rilascia Android Q Beta 4 - Un altro riassunto della nuova versione di Android Q di 9to5Google.com.

Aggiungi funzionalità fornite da Unity alle app mobili native: a partire da Unity 2019.3, sarai in grado di utilizzare Unity come libreria nei tuoi progetti nativi Android o iOS! Questo ha il potenziale per essere estremamente interessante per gli sviluppatori Android!

Come costruire una semplice app calcolatrice di base in Flutter - Un piccolo tutorial molto semplice che può aiutarti a fare i conti con Flutter.

Libreria di paging Android con più tipi di visualizzazione: un'esercitazione utile per interfacce utente eleganti.

Burnout - Una discussione onesta e aperta su qualcosa che molti di noi sperimentano come programmatori, ma pochi di cui parlano.

Come sono diventato il miglior freelancer Android Upwork e ho guadagnato i primi $ 2000 - Un altro account personale, questa volta che discute il processo di lavoro come freelancer Android tramite Upwork.

e il 2019 è il tuo anno di produttività, prendendo in carico la tua vita e diventando più efficiente, non ei olo.Ci ono centinaia di migliaia di perone che i vegliano ogni giorno con l&...

Non è mai troppo tardi per inizia la tua carriera tecnologica. In realtà, non è nemmeno neceario tornare al college. Potreti eere ulla trada per a tipendio a ei cifre oggi nella tecnolo...

Raccomandato Per Te