Android 9 Pie implementato su Galaxy Note FE (il sequel Galaxy Note 7)

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Galaxy Note 7 (2K) vs. Galaxy Note 7 (720p) Speed Test
Video: Galaxy Note 7 (2K) vs. Galaxy Note 7 (720p) Speed Test


Dopo la debacle dell'esplosione della batteria che ha colpito il Samsung Galaxy Note 7 altrimenti recensito, Samsung ha rinnovato i componenti del Note 7 e creato un semi-sequel noto come Samsung Galaxy Note FE. "FE" sta per "Fan Edition".

A parte alcune modifiche al marchio e una batteria diversa, non c'è molto sul Galaxy Note FE che è diverso dal Galaxy Note 7.

Ora, sembra che il Samsung Galaxy Note FE stia iniziando a ricevere l'aggiornamento a Android 9 Pie (tramiteSamMobile). Insieme alle solite funzionalità di Android 9 Pie, l'aggiornamento includerà anche One UI, la nuova skin Android di Samsung che ha avuto successo con la sua skin precedente conosciuta come Samsung Experience.

Samsung ha rivelato il suo programma per gli aggiornamenti di Pie verso la fine del 2018 e la nota FE non era nell'elenco. Pertanto, è un po 'sorprendente vedere l'aggiornamento colpire il dispositivo di quasi due anni, soprattutto quando si tiene conto di come la società finge praticamente che il Galaxy Note 7 non sia mai esistito.


SecondoSamMobile, l'aggiornamento di Android 9 Pie sta colpendo i dispositivi dell'Arabia Saudita ora. È probabile che colpirà i dispositivi in ​​altri paesi molto presto.

Se possiedi un Samsung Galaxy Note FE e ricevi l'aggiornamento Android 9 Pie, assicurati di menzionare anche la tua posizione!

Una foto del lettore di notifiche di YouTube Muic.Trovare muica grati è molto più emplice di prima. La pirateria non è più il modo più emplice. In queti giorni, puoi trovare p...

La ricerca online di app di meaggitica gratuite è un problema nella parte poteriore. Eitono app gratuite che funzionano con il tuo ervizio M eitente e quindi app di meaggitica che inviano meaggi...

Articoli Freschi