Android 8.0 Oreo in arrivo su Verizon Pixel e Pixel XL oggi

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Pixel XL: First 10 Things to Do
Video: Pixel XL: First 10 Things to Do


L'annuncio di Android 8.0 Oreo ha sollevato una serie di domande, che copriamo nella nostra recensione completa della nuova versione del sistema operativo. Tra questi c'è quello ovvio, però: quando il mio telefono riceverà Oreo? È sicuro supporre che gli smartphone Pixel e Nexus saranno tra i primi del gruppo e che gli aggiornamenti hanno già iniziato a essere lanciati. Ma che dire di quelli di noi che sono bloccati con le versioni del telefono portatile?

Verizon ha appena annunciato che l'aggiornamento 8.0 Oreo per Android è pronto per il lancio sulle sue unità Pixel e Pixel XL. Entrambe le pagine di aggiornamento mostrano queste modifiche, che dovrebbero essere lanciate a partire da oggi. Il nuovo numero di build è etichettato come OPR6.170623.012.

Cosa c'è di nuovo? C'è molto da dire su qualsiasi versione di Android, ma questa è particolarmente apprezzata per essere un software molto stabile e ben fatto. È pulito, ma molto funzionale e viene fornito con molte funzionalità dietro le quinte. Questi includono il supporto picture-in-picture, un sistema di notifica migliorato, una sezione App istantanea, Compilazione automatica e altro.


La cosa più notevole, tuttavia, è l'inclusione della funzione di visualizzazione sempre attiva di cui abbiamo visto i segni per la prima volta qualche settimana fa. Secondo le note di rilascio, il display sempre attivo passerà alla modalità di visualizzazione ambientale quando si ricevono le notifiche. Di seguito sono disponibili schermate della funzione di visualizzazione sempre attiva:


Puoi leggere tutto sul nuovo software e le sue funzionalità nella nostra recensione di Android 8.0 Oreo. Per ora, gli utenti di Verizon Pixel e Pixel XL dovrebbero andare avanti e verificare la presenza di aggiornamenti. Vai su Impostazioni> Informazioni sul telefono> Aggiornamenti di sistema> Verifica aggiornamenti. Ma non impazzire se non vedi un aggiornamento. Questi tendono ad estendersi periodicamente, quindi assicurati che arriverà relativamente presto.


Apple ha poeduto lo pazio del tablet dal debutto dell'iPad nel 2010. L'attuale generazione di litte per iPad Pro è un potente otituto del PC che i profeioniti del mobile prendono ul erio....

Oggi AT&T ha annunciato quando apettari l'enorme amung Galaxy View 2 e quanto dovreti rinunciare per ottenerne uno. Abbiamo preo il vento per la prima volta olo pochi giorni fa....

Nuovi Articoli