Ecco una prima, vera occhiata alla funzione Didascalia live di Android 10 in azione

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Lang L: none (month-012) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
The Tunnels Below | Critical Role | Campaign 3, Episode 15
Video: The Tunnels Below | Critical Role | Campaign 3, Episode 15


Live Caption è senza dubbio la funzionalità Android 10 più interessante in circolazione, che offre didascalie per video locali e Web grazie all'apprendimento automatico su dispositivo. Soprattutto, non richiede una connessione Internet per funzionare.

Android 10 è già uscito, ma non abbiamo ancora visto i dispositivi di successo di Live Caption. Per fortuna, XDA-Developers ha ottenuto l'app "Device Personalization Services" di Pixel 4 e ha ottimizzato le cose per far funzionare Live Caption su Pixel 2 XL.

Una schermata di configurazione ci dà anche un'idea migliore di come funziona, rivelando che la funzione può censurare volgarità e può apparire nella sezione di controllo del volume. Inoltre, puoi tenere premuto il titolo per trascinarlo o toccare due volte il titolo per espanderlo. La pagina di configurazione rileva inoltre che i brani non sono completamente supportati, sebbene si tratti di una mossa comprensibile. Abbiamo anche uno screenshot dell'impostazione della funzione nel menu delle impostazioni rapide. Dai un'occhiata alle schermate seguenti:



XDA hanno notato che hanno testato con successo i sottotitoli live su YouTube, Amazon Prime Video, Google Foto (visto sopra), Google Podcast e Netflix. La funzione funziona anche in modalità verticale e orizzontale: controlla Amazon Prime Video in modalità orizzontale di seguito.

La presa ha aggiunto che ha fornito risultati ragionevolmente precisi senza dover aumentare il volume. Sfortunatamente, una restrizione dell'API di Google indica che questa funzione non funzionerà nelle chiamate telefoniche / VoIP / video, ma si spera che questo cambi nella versione ufficiale.


Dobbiamo presumere che la serie Pixel 4 sarà la prima a ottenere Live Caption, poiché Android 10 è già disponibile per diversi dispositivi ma la funzionalità non è presente in queste versioni. Speriamo che artisti del calibro della serie OnePlus 7 - che hanno già ricevuto Android 10 - ottengano un aggiornamento per abilitare questa funzione.

È anche piuttosto incoraggiante vedere che Pixel 2 XL è in grado di eseguire Live Caption. Il telefono utilizza un processore di punta che ha quasi tre anni e sembra avere ancora abbastanza grugnito per eseguire l'apprendimento automatico su dispositivo richiesto per il servizio. Ciò fa ben sperare per gli attuali telefoni di fascia media, come il Pixel 3a. Speriamo che Google ottimizzi la didascalia live al punto che anche i dispositivi di fascia bassa sono in grado di accedervi.

Recensione Xiaomi Mi Band 3

Randy Alexander

Luglio 2024

PoitiviValore incredibile Deign migliorato Leggero e confortevole Ottima durata della batteria Ottimo monitoraggio della frequenza cardiaca Tracciamento accurato...

Aggiornamento: 11 luglio 2019 alle 12:42 ET: Abbiamo pubblicato la notra recenione completa u Xiaomi Mi Band 4! Dai un'occhiata qui....

Le Nostre Pubblicazioni