Alphabet ha dichiarato di essere sotto esame in India per violazioni dell'antitrust

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Alphabet ha dichiarato di essere sotto esame in India per violazioni dell'antitrust - Notizia
Alphabet ha dichiarato di essere sotto esame in India per violazioni dell'antitrust - Notizia


Secondo quanto riferito, la società madre di Google Alphabet è oggetto di indagine da parte dell'organismo antitrust indiano in merito al presunto abuso della piattaforma mobile Android. Secondo a Reuters India articolo pubblicato prima di oggi, citando quattro fonti con conoscenza della questione, Google è stato accusato di utilizzare ingiustamente Android per ostacolare i servizi concorrenti.

La Commissione per la concorrenza dell'India (CCI) sembra stia riesaminando il caso da sei mesi e ha già incontrato i dirigenti di Google "almeno una volta" negli ultimi mesi per discutere del reclamo, ha scritto Reuters. Se il caso ha un peso, l'ICC può richiedere ulteriori accertamenti o in altro modo scartarlo.

Google ha rifiutato di commentare Reuters’ storia e il CCI non hanno risposto.

Non sarebbe la prima volta che Alphabet ha affrontato accuse antitrust ultimamente. L'anno scorso, la Commissione europea ha ritenuto Google colpevole di reati antitrust con conseguente multa di 4,34 miliardi di euro (~ $ 5 miliardi). L'Unione Europea. Commissione ha affermato che Google ha fatto preinstallare i marchi di smartphone Google Search, Chrome e Play Store su dispositivi Android per consolidare il suo dominio sui motori di ricerca, abusando così della sua potenza. Google ha contestato questo risultato.


Secondo uno dei Reuters fonti, l'indagine del CCI è “sulla falsariga della Ue. caso, ma in una fase preliminare. "

Se queste informazioni sono accurate o no, potremmo aspettare un po 'di tempo per il risultato: Reuters afferma che le indagini del CCI possono richiedere anni per essere completate.

Il amung Galaxy M10.Le pecifiche di tutti e tre i telefoni rimangono fedeli alla loro natura entry-level. Ottieni 2 GB o 3 GB di RAM e 16 GB o 32 GB di memoria integrata con Galaxy M10 e Realme C1. An...

La erie amung Galaxy M rappreenta l'ultimo tentativo del marchio coreano di difare le cae di Xiaomi e Realme in India. I telefoni offrono un deign olido e un prezzo bao, ma hanno biogno di più...

Pubblicazioni