Recensione di AKG N700NC: re di cancellazione del rumore

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
AKG N700NC Headphones Review: Silencing the Competition?
Video: AKG N700NC Headphones Review: Silencing the Competition?

Contenuto


I pulsanti tattili sono facili da usare ma fanno scricchiolare le cuffie quando vengono premute.

Basato solo sul design, questo è chiaramente inteso come un set premium di cuffie con cancellazione del rumore. Non lasciarti ingannare dalla costruzione prevalentemente plastica. La sua bella finitura completa gli auricolari in pelle sintetica e la fascia in velluto, che sembra fantastico ma non è molto comodo. Mentre l'esterno in plastica li mantiene abbastanza leggeri (261 g), serve anche come fonte di scricchiolio quando si premono i pulsanti. I padiglioni auricolari, tuttavia, sono comodi per gli ascoltatori occhialuti. Tuttavia, la mancanza di pressione posta dietro le orecchie significa che la pressione in eccesso viene spostata sulla corona della testa. È qui che si forma un importante punto caldo dopo circa un'ora di usura.

Il design premium sacrifica il comfort e si forma uno sport caldo sulla sommità della testa dopo un'ora di ascolto.


I frequent flyer dovrebbero prendere in seria considerazione l'AKG N700NC a causa della capacità di attenuare le frequenze di fascia bassa. Motori, unità A / C e rumori del traffico distanti non possono competere con questo auricolare. Ti sono offerte altre funzioni che ti consentono di viaggiare come la possibilità di piegarle in piano o verso l'alto verso la fascia per la testa e una custodia rigida con cerniera.

Le funzioni generalmente utili in viaggio includono le modalità Ambient Aware e TalkThru. Ambien Aware consente l'ingresso di rumori esterni, in modo da rimanere consapevoli dell'ambiente circostante. Tuttavia, non l'ho trovato estremamente efficace. TalkThru è un po 'diverso: amplifica le frequenze vocali e fa passare quelle attraverso la barriera di cancellazione del rumore. Ciò consente agli ascoltatori di tenere conversazioni senza rimuovere le cuffie, ma farlo è maleducato.


Ruotando i padiglioni di 90 gradi le cuffie diventano più compatte e facili da riporre in una borsa.

Sembra quasi che ogni produttore di cuffie abbia la sua app in questi giorni e AKG non voleva perdere la festa della raccolta dei dati. Non dovrei essere troppo duro, in quanto l'app è utile per chiunque cerchi di apportare modifiche all'equalizzatore o trarre vantaggio dagli aggiornamenti del firmware. Consente inoltre agli ascoltatori di rimappare il pulsante Smart Ambient, situato sul padiglione dell'orecchio destro, per abilitare invece le funzionalità TalkThru. Il pulsante multifunzione sull'orecchio sinistro consente l'accesso al tuo assistente virtuale e non può essere rimappato.

Come funziona la cancellazione del rumore?


Estremamente bene. Confronta l'attenuazione delle basse frequenze tra AKG N700, Sony WH-1000XM3 e cuffie con eliminazione del rumore Bose. Le tecnologie Bose e Sony non sono in grado di combattere frequenze inferiori a ~ 90Hz, ma l'ANC di AKG può mettere a tacere le frequenze a 45Hz. Ancora una volta i benefici sono più evidenti durante i viaggi aerei. Per l'uso quotidiano, la Sony WH-1000XM3 fa un lavoro migliore nel calmare il frastuono della conversazione.

Durata della batteria e connettività

La decisione di AKG di utilizzare un input microUSB, piuttosto che USB-C, è sconcertante.

La durata della batteria è buona: con ANC acceso, SoundGuys ha registrato 22,65 ore di riproduzione autonoma. Questo è molto per l'uso nel mondo reale e non ha mai rappresentato un problema durante i test. Qualcosa che mi ha messo in discussione è l'ingresso di ricarica microUSB. Per $ 349, mi piacerebbe vedere un ingresso USB-C. Francamente, la sua assenza è sciocca. Un ciclo di ricarica completo dell'auricolare richiede due ore e, sfortunatamente, non esiste una funzionalità di ricarica rapida.

La connettività è affidabile in un raggio di 10 metri nonostante il firmware obsoleto, Bluetooth 4.1. Inoltre, l'auricolare supporta solo i codec AAC e SBC Bluetooth. Questa è una delusione per gli utenti Android poiché le prestazioni della CAA variano tra i portatili. Tuttavia, puoi seguire il percorso cablato con il cavo fornito da AKG, dato che lo smartphone ha un jack per cuffie.

Come suonano?

L'archetto in velluto dell'AKG N700NC ha un bell'aspetto ma non offre un'ammortizzazione sufficiente per lunghe sessioni di ascolto.

Suonano alla grande: le note dei bassi sono enfatizzate e danno ad ogni kick drum un po 'più di presenza senza diminuire l'udibilità delle frequenze medie. Ho ascoltato l'album di Anderson Paak Oxnard con queste cuffie e ci siamo goduti ogni momento. La voce di Paak è rimasta prominente in ogni canzone senza essere messa a tacere dalla raccolta di bassi. Queste cuffie sono sintonizzate strategicamente per soddisfare la maggior parte dei consumatori senza sfiorare l'enfasi sui bassi blasfemi. Per una discussione dettagliata della firma del suono, vedere SoundGuys’ recensione completa.

Dovresti comprare l'AKG N700NC?

Sì, se stai cercando qualcosa che ti aiuti a dormire durante il volo con gli occhi rossi, sono le cuffie AKG N700NC. È vero, il design ha la precedenza sul comfort, ma questo è compensato dalle proprietà ANC stellari e dalla qualità del suono. Resta difficile trascurare la mancanza di supporto aptX e ricarica microUSB, ma se uno di questi è più importante della cancellazione a bassa frequenza, controlla invece gli auricolari di punta di Sony e Bose.

349,00 $ Acquista su Amazon

Pixel 4 i contenuti ono offerti da MNML Cae, i produttori della cutodia per telefono più ottile al mondo. Riparmia il 25% ulla cutodia Pixel 4 o Pixel 4 XL utilizzando il codice conto AAPixel4...

Ci ono due difetti ignificativi nell'attuale implementazione di Amazon. In primo luogo, puoi olo chiedere al tuo Amazon Echo di eliminare qualiai record fatto "oggi". All'inizio, pot...

Nuovi Articoli