Il nuovo terminale dati 5G USB di TCL offrirà velocità wireless elevate per PC

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Il nuovo terminale dati 5G USB di TCL offrirà velocità wireless elevate per PC - Notizia
Il nuovo terminale dati 5G USB di TCL offrirà velocità wireless elevate per PC - Notizia


Durante la fiera Mobile World Congress 2019 a Barcellona questa settimana, TCL Communication, con sede in Cina, ha annunciato il suo primo terminale dati USB 5G. La società sta sviluppando questo terminale in collaborazione con China Mobile e spera che porti un servizio wireless ad alta velocità ai PC.

TCL afferma che questo terminale dati 5G, che si collega ai PC tramite un cavo USB, sarà in grado di offrire fino a 4 Gbps per le velocità di download, insieme a fino a 2 Gbps per i caricamenti di dati, anche se le velocità effettive saranno probabilmente inferiori a quelle dei limiti superiori pubblicizzati . TCL afferma che il terminale dati utilizza le bande n41 e n78 su reti 5G, insieme ad altre tecnologie come la modalità di rete SA e MIMO 4 × 4. Il terminale ha anche una grande batteria da 4.000 mAh che secondo la società dovrebbe consentire un giorno intero di utilizzo con una singola carica.

All'interno, il terminale dati TCL 5G utilizza il chip MediaTek Helio M70 5G. Il terminale supporta gli standard di rete indipendente (SA) e di rete non indipendente (NSA) per il 5G e ha anche il supporto multi-mode multi-mode 4G / 5G, quindi, se necessario, può passare alle attuali reti 4G. TCL afferma che questo terminale dati 5G ha anche risolto problemi con un maggiore consumo di energia e dissipazione del calore che potrebbero verificarsi quando si utilizza un hardware nuovo e più potente.


Il terminale dati TCL 5G è previsto per il lancio nel secondo trimestre del 2019, ma la società non ha ancora annunciato un prezzo per questo prodotto. Un'altra azienda, HTC, ha annunciato il proprio hub 5G allo show, che offrirà ai proprietari streaming video 4K, supporto hotspot mobile 5G e altro ancora. Dovrebbe inoltre essere rilasciato nello stesso lasso di tempo, ma ancora una volta non è stato rivelato un prezzo.

TCL ha anche messo in mostra alcuni concetti per i prossimi telefoni e tablet pieghevoli durante il MWC 2019 e afferma che il suo primo dispositivo pieghevole sarà in vendita nel 2020.

A volte un'app ul tuo nuovo telefono amung Galaxy 10 non funziona correttamente. Un poibile motivo è che la cache dell'app i è raccolta all'interno di ciò che ta cauando il ...

Hai accidentalmente fatto clic u uno pettacolo u Amazon Prime Video che non ti interea? Hai vito qualcoa di imbarazzante u un account condivio e ora eere invao da raccomandazioni ancora più morti...

Consigliato