2019 iPhone punta per offrire la ricarica wireless inversa

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
TOP 6: Best Smartphones
Video: TOP 6: Best Smartphones


Sono passati alcuni mesi dal lancio degli iPhone 2018, ma Apple è senza dubbio al lavoro sui modelli 2019. E le voci più recenti suggeriscono che la prossima serie potrebbe ottenere una funzionalità Huawei e Samsung.

Blog Apple giapponese Macotakara (H / t: 9to5Mac) riferisce che i nuovi iPhone offriranno la tecnologia di ricarica wireless inversa di Integrated Device Technology, citando informazioni da fornitori cinesi. La funzionalità di ricarica wireless inversa di IDT è presente anche nella serie Galaxy S10 di Samsung, commercializzata come Wireless PowerShare.

Samsung non è il primo a offrire la tecnologia, poiché Huawei Mate 20 Pro offre anche la ricarica wireless inversa. Ma la presa di Samsung offre velocità di carica di cinque watt rispetto alla velocità di circa 2,5 watt di Huawei. Non sappiamo ancora quanto velocemente sarebbe la soluzione di ricarica di Apple.

La funzionalità potrebbe essere piuttosto importante per Apple, in quanto potrebbe consentire agli utenti di caricare il proprio Apple Watch e AirPods tramite l'iPhone stesso. Quindi non avresti bisogno di portare in giro adattatori e cavi di ricarica extra se davvero non vuoi.


Ti aspetteresti anche che Apple aumenti le dimensioni della batteria dei suoi iPhone in arrivo per consentire la ricarica inversa. Dopotutto, qual è il punto della funzione se ricaricare il tuo Apple Watch fa rapidamente sminuire il succo del tuo iPhone?

Macotakara segnala inoltre che Apple potrebbe includere un adattatore di ricarica da 18 watt con la nuova gamma iPhone. La mancanza di un adattatore a ricarica rapida pronta all'uso è stata a lungo uno dei principali fastidi con iPhone. Ciò è particolarmente fastidioso quando dispositivi come Mate 20 Pro raggiungono velocità di ricarica di 40 watt con l'adattatore incluso.

La ricarica wireless inversa è una funzione essenziale per te?

Il amung Galaxy M10.Le pecifiche di tutti e tre i telefoni rimangono fedeli alla loro natura entry-level. Ottieni 2 GB o 3 GB di RAM e 16 GB o 32 GB di memoria integrata con Galaxy M10 e Realme C1. An...

La erie amung Galaxy M rappreenta l'ultimo tentativo del marchio coreano di difare le cae di Xiaomi e Realme in India. I telefoni offrono un deign olido e un prezzo bao, ma hanno biogno di più...

Articoli Recenti