13 cose che devi sapere oggi nella tecnologia

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Lang L: none (month-011) 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Le 13 Cose da sapere prima di acquistare un Amplificatore a Valvole!
Video: Le 13 Cose da sapere prima di acquistare un Amplificatore a Valvole!

Contenuto


1. 30 anni di Game Boy

Il 21 aprile ha segnato 30 anni dall'introduzione del dispositivo di gioco portatile grigio, squadrato e monocromatico: il Game Boy.

  • Game Boy di Nintendo costava circa $ 94 al lancio, nel 1989, o circa $ 190 nel denaro di oggi.
  • Era come un NES in tasca e lanciato con quattro giochi disponibili: "Super Mario Land", "Baseball", "Alleyway" e "Yakuman" (un gioco di mahjong).
  • Più tardi nello stesso anno, fu lanciato un pacchetto da $ 89, con Tetris - che vendeva più di un milione di unità durante il periodo natalizio, e nacque un'icona.
  • Nintendo ha venduto oltre 118 milioni di unità del Game Boy originale - escluso il successivo Game Boy Advance - in tutto il mondo.

Tecnologia e longevità:


  • Il Game Boy non era il dispositivo tecnologicamente più sofisticato del suo tempo, una strategia deliberata del leggendario game designer Gunpei Yokoi di Nintendo.
  • I concorrenti avevano display a colori e grafica migliore, tra cui l'Atari Lynx (un concorrente di gioco a 16 bit) e il Game Gear di Sega, che aveva uno schermo retroilluminato a colori.
  • Ma Game Boy, con il suo piccolo fattore di forma, la grande durata della batteria e il prezzo basso, ha avuto il vantaggio.
  • Principalmente, aveva da 10 a 30 ore di durata della batteria su quattro batterie AA, concorrenti doppi o tripli che utilizzavano sei celle AA.
  • In termini di longevità, il Game Boy continua ancora oggi con gli appassionati.
  • Questo è un segno del potere delle tecnologie monouso che continuano a vivere: qualsiasi calcolatrice che possiedi sopravviverà al tuo iPhone o smartphone Android.

Tre grandi letture sul Game Boy:


  • La storia di "Tetris" nel Game Boy, tramite un'agenzia governativa russa responsabile di tutte le esportazioni di hardware e software, oltre all'introduzione di Pokémon nel mondo fuori dal Giappone, tramite Pokémon Rosso e Pokémon Blu nel 1998 (Poligono).
  • “I Game Boy hanno vite infinite. A 30 anni vivono in modi inaspettati ", mentre la tecnologia retrò trasuda cool - (Los Angeles Times).
  • "Il Game Boy mi ha aiutato a diventare quello che sono oggi, anche se non ne ho mai avuto uno", da 'S Williams Pelegrin.

2. Samsung ritarda il rilascio di Galaxy Fold in Cina e Hong Kong ... ma non negli Stati Uniti ().

3. Le fotocamere per smartphone da 100 MP sembrano un'idea terribile: ecco perché (aa).

4. Tesla organizza oggi un evento di guida autonomo per gli investitori alle 14:00 ET presso il quartier generale della società a Palo Alto, con Musk apparentemente pronto a parlare di tecnologie e di un piano per veicoli veramente senza conducente, forse entro la fine del 2020 (AP).

5. L'apertura di un lavoro a OnePlus suggerisce che l'esclusiva T-Mobile non durerà: Verizon, AT&T e Sprint sembrano probabili (aa).

6. Questi sono i migliori nuovi veicoli del New York International Auto Show 2019 (Ars Technica).

7. La Cina vieta la parola "Leica" sui social media (Gizmodo).

8. Il video sembra mostrare la nuova astronave di SpaceX per l'esplosione della NASA durante un test di sicurezza (Business Insider).

9. "Apple deve delle scuse a tutti e dovrebbe iniziare con me, in particolare" (Il contorno).

10. Uno studio del Regno Unito ha rilevato che oltre 23 milioni di persone in tutto il mondo usano la password "123456" (Slashdot discussione)

11. Il video inquietante mostra cosa succede a un alligatore morto nella parte inferiore del Golfo (Gizmodo).

12. Come guardare la pioggia di meteoriti di Lyrid stasera (Lifehacker).

13. Cosa accadrebbe davvero se Thanos cancellasse la metà di tutta la vita sulla Terra? (Terrestre).

Nel caso in cui non lo sapessi, il DGiT Daily ti fornisce un'e-mail giornaliera che ti tiene al passo con le ultime notizie sulla tecnologia, le opinioni e i collegamenti a ciò che sta accadendo nel campo più importante del pianeta. Ottieni tutto il contesto e le intuizioni di cui hai bisogno, e tutto con un tocco di divertimento e l'elemento divertente quotidiano che altrimenti ti mancherebbe.

Con le cae intelligenti che vanno di moda, potreti penare che è il momento di iniziare le tue. Tuttavia, con tutti i prodotti diponibili e i diveri ecoitemi che fanno o non upportano, può ee...

Oggigiorno le lampadine intelligenti ono una dozzina. Una delle opzioni più popolari attualmente ul mercato è Philip Hue. Il più grande vantaggio di quete lampadine intelligenti è ...

Popolare Sul Sito