12 cose che devi sapere oggi nella tecnologia

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Cosa Ci Succederà Prima del 2025?
Video: Cosa Ci Succederà Prima del 2025?

Contenuto


1. Il fiasco di YouTube

CEO di YouTube Susan Wojcicki YouTube

Bloomberg ha pubblicato una dannosa indagine su YouTube, il business di 16 miliardi di dollari di Google, intitolato: "I dirigenti di YouTube hanno ignorato gli avvisi, lasciando che i video tossici funzionino dilaganti".

L'intuizione retrospettiva di YouTube è tanto scarsa quanto quella dettagliata nella cultura di Facebook. Sembra che entrambe le società stiano inseguendo l'impegno e gli obiettivi enormi e difficili di "vincere" Internet, senza capire cosa potrebbe costare.

Quali sono questi costi?

  • L'indagine di Bloomberg afferma che i dirigenti di YouTube hanno ignorato gli avvertimenti dei dipendenti esterni e interni sulla piattaforma che promuove video tossici.
  • Secondo il rapporto, i dirigenti erano più preoccupati di coinvolgere gli spettatori.
  • La più grande decisione di focalizzare il coinvolgimento è stata quella di offrire consigli migliori, utilizzando la rete neurale di YouTube per offrire video più allettanti. I video con maggior coinvolgimento sono emersi.
  • Ma secondo Bloomberg, i video con maggior coinvolgimento, troppo spesso, offrivano contenuti falsi, incendiari e tossici.
  • E, né il contenuto né i consigli sono stati adeguatamente moderati o avviati per la rimozione.
  • Le preoccupazioni per i contenuti sono state più scrollate di dosso in quanto meno importanti degli obiettivi e delle metriche per YouTube e il suo pubblico.
  • Non c'è alcuna differenza tra coinvolgimento buono e cattivo: un maggiore coinvolgimento è tutto per un'azienda multimediale che tenta di sostituire la TV.
  • La responsabilità sembra essere arrivata al secondo posto, e solo di recente, dopo le elezioni del 2016 e il controllo sulle piattaforme dei social media.

I dettagli:


  • Bloomberg ha parlato con oltre 20 ex e attuali dipendenti di YouTube dell'obiettivo interno di raggiungere 1 miliardo di ore di visualizzazioni al giorno.
  • Bloomberg non condanna necessariamente YouTube per la sua "biblioteca" in gran parte non moderata di video, in cui la grande maggioranza dei contenuti generati dagli utenti è inoffensiva, sottolineando che l'enorme biblioteca "è destinata ad avere assurdità non veritiere".
  • Ma: "Il problema di YouTube è che consente alle sciocchezze di prosperare. E, in alcuni casi, attraverso il suo potente sistema di intelligenza artificiale, fornisce persino il carburante che gli consente di diffondersi,"Osserva il rapporto.
  • Un dipendente voleva contrassegnare i video problematici, che non rispettavano le regole del discorso dell'odio e smettere di raccomandarli agli spettatori. Un altro voleva tracciare questi video in un foglio di calcolo per tracciare la loro popolarità. Un terzo, preoccupato per la diffusione dei video blogger "alt-right", ha creato un verticale interno che mostrava quanto fossero popolari. Ogni volta hanno avuto la stessa risposta di base: non scuotere la barca.
  • La compagnia aveva solo 20 persone nell'unità che supervisionavano le politiche sui contenuti e doveva "combattere i denti e le unghie" per avere più risorse.
  • Il rapporto si concentra sull'amministratore delegato di YouTube Susan Wojcicki e sulla sua attenzione al business aziendale, non alle questioni sottostanti sollevate internamente: "la visione era:" Il mio compito è gestire l'azienda, non occuparmene "."
  • Ci sono anche risposte da YouTube. In particolare, un portavoce delle pubbliche relazioni ha affermato che "i contenuti generalmente estremi non funzionano bene sulla piattaforma".
  • Gizmodo fa un punto ben fatto in risposta a questo: "YouTube dice che i video" estremi "non vanno bene, quindi come li chiami?"
  • Persino Mark Zuckerberg di Facebook ha riconosciuto che "le persone si impegneranno in modo sproporzionato con contenuti più sensazionalisti e provocatori".
  • È un problema di persone. Ma ignorarlo non sembra farlo sparire, sorprendentemente (!).

Continuare a leggere Bloomberg.


2. Samsung ti darà $ 200 di permuta per il tuo Android o iPhone vecchio e rotto ().

3. Lenovo brevetta telefono pieghevole a conchiglia con schermo esterno, cerniera bizzarra (aa)

4. Google+ è ufficialmente morto, ma potresti essere ancora in grado di ottenere i tuoi dati se hai dimenticato che stava per accadere (aa).

5. Con Google Inbox anche morto, i continui arresti dei prodotti di Google stanno danneggiando il suo marchio (Ars Technica).

6. iPhone 11 (o XI) potrebbe ricevere una ricarica a due vie e una batteria più grande (CNET).

7. Apple afferma che oltre 200.000 persone si sono abbonate ad Apple News + nelle prime 48 ore. Dato che si tratta di una prova gratuita per il primo mese, è difficile sapere quanto sia significativo quel numero e quante persone pagheranno. Vedremo di nuovo questo numero riportato? (New York Times).

8. Lo streaming ha rappresentato quasi la metà delle entrate della musica in tutto il mondo nel 2018 (TechCrunch).

9. La vendita dei biglietti per “Avengers: Endgame” sembra rompere i siti web dei cinema (Quarzo).

10. La Patagonia rifiuta di vendere i suoi iconici giubbotti energetici ad alcune società finanziarie (BuzzFeed).

11. Perché gli autobus si raggruppano? Raggruppamento di bus spiegato visivamente (http://setosa.io/bus/)

12. Che odore ha lo spazio? Ora puoi scoprirlo da solo tramite il prodotto (reale) di April Fools di Lockheed (Ars Technica).

Nel caso in cui non lo sapessi, il DGiT Daily ti fornisce un'e-mail giornaliera che ti tiene al passo con le ultime notizie sulla tecnologia, le opinioni e i collegamenti a ciò che sta accadendo nel campo più importante del pianeta. Ottieni tutto il contesto e le intuizioni di cui hai bisogno, e tutto con un tocco di divertimento e l'elemento divertente quotidiano che altrimenti ti mancherebbe.

Gli altoparlanti integrati poono rappreentare un otacolo per la maggior parte dei poeori di martphone. Il uono di queti dipoitivi non è quai mai abbatanza forte e molte volte la qualità audi...

Honor ha offerto una breve occhiata al uo imminente View 20 in occaione di un evento a Hong Kong.Lo martphone è dotato di un ritaglio della fotocamera frontale nella parte uperiore del dipoitivo,...

Articoli Interessanti