13 cose che devi sapere oggi nella tecnologia

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Le 13 Cose da sapere prima di acquistare un Amplificatore a Valvole!
Video: Le 13 Cose da sapere prima di acquistare un Amplificatore a Valvole!

Contenuto


1. Il problema con "OK Google" non sta andando via

Questo weekend ho installato Google Home Mini in un posto diverso e gli ho posto una serie di domande.

E, mentre leggevo la copertura tecnologica durante il fine settimana, mi sono trovato in un accordo fresco e completo con Barbara Krasnoff a The Verge, che ha scritto: "La peggior caratteristica di Google Assistant è ancora quella di dire" Ehi Google "."

Perché dobbiamo ancora dire "OK Google" o "Hey Google"?

  • OK Google è una frase fastidiosa da dire quando è necessario dirlo più volte. Sì.
  • Ma il problema del primissimo mondo per chi possiede più dispositivi Google Home è quanto frustrante è quando i dispositivi smettono di giocare insieme.
  • Come spiega Krasnoff, "... dì qualcosa del tipo," Ehi Google, imposta un timer per 12 minuti "e la risposta" Impostazione timer "prevista verrebbe da un dispositivo in un'altra parte della casa."
  • Il problema è che Google può benissimo consentire a una frase di lancio più personalizzabile di avviare una home page di Google.
  • Già alla fine del 2013, Google ha offerto la possibilità di personalizzare la frase di lancio. Da "OK Google Now" a tutto ciò che volevi. (Ho usato "Ok Computer" per vari motivi.)
  • Google ha evitato l'opzione antropomorfizzata Siri / Alexa, scegliendo di non creare una personalità. Anche il progetto originale era chiamato "Project Majel", un cenno alla voce dei sistemi informatici in "Star Trek".
  • Ma Amazon ti consente di scegliere tra "Alexa", "Amazon", "Eco" o "computer".
  • Quindi perché il riconoscimento vocale sempre migliore di Google ci ha permesso di chiamare qualcun altro dell'assistente Google senza nome?
  • Krasnoff sostiene che è tutto marketing: "Perché la società che ci vende la tecnologia vuole che diciamo il suo nome. Costantemente. Tutto il tempo. Non importa quanto ciò influisca sull'effettiva efficienza della tecnologia. "
  • Anche i dipartimenti legali potrebbero svolgere il proprio ruolo.

Il punto: clunkiness forzato


  • Il punto, tuttavia, è che nessuno vuole che questi Assistenti ascoltino tutte le conversazioni, soprattutto considerando quanto sono limitati per la maggior parte delle richieste.
  • Gli smartwatch hanno belle implementazioni, in cui i gesti possono attivare Siri o Google Assistant, mentre alcuni smartphone hanno pulsanti dedicati o lati comprimibili.
  • Ma il futuro ideale è senza soluzione di continuità. Mentre abbiamo parlato della scorsa settimana con gli AirPod di Apple, mentre sono costosi e non offrono un suono eccezionale, la sincronizzazione da AirPod a iPhone funziona. La magia del "solo funziona" non è affatto vicina all'essere reale dall'intelligenza artificiale attuale.
  • Ciò significa che una frase di lancio particolare rimane il metodo di attivazione goffa, per ora.
  • Il primo dispositivo che riesce a fare qualcosa di meglio - senza forzare le persone a dire una frase e che non si innesca accidentalmente - forzerà un grande cambiamento ai dispositivi intelligenti e inizierà a creare esperienze molto più profonde rispetto alle abilità a livello di superficie.

2. Recensione Huawei P30 Pro: un telefono con superpoteri. Anche la recensione video di David Imel è un ottimo orologio, con diverse parti del Marocco! ().


3. Il sensore di impronte digitali Galaxy S10 di Samsung è ingannato dall'impronta digitale stampata in 3D (The Verge).

4. Linea di fabbrica Xiaomi Foxconn: come viene prodotto Xiaomi Mi 9 (GizChina).

5. Netflix conferma di aver interrotto bruscamente il supporto Apple AirPlay. Proposto per la prima volta nel 2013, Netflix ora non ti consente più di trasmettere gli spettacoli su Apple TV. Apple vs Netflix è piuttosto il power-play (The Verge).

6. CNET Dan Ackerman ha fatto del suo meglio per difendere la problematica tastiera Apple Mac. È un po 'tiepido e basato su aneddoti personali, incluso il fatto che si è ancora imbattuto in alcuni problemi anche con le unità di recensione.

7. Google I / O 2019 è ora a meno di un mese di distanza: cosa aspettarsi (aa).

8. Molte persone sono arrabbiate con questo blog che dice "Se qualcuno non invia un'email di ringraziamento, non assumerle". Ecco una spiegazione molto ragionevole dei problemi con ciò (shkspr.mobi).

9. Studio: due monitor o uno Ultrawide? (HN).

10. Realtà della batteria: non c'è niente di meglio che agli ioni di litio in arrivo (Bloomberg).

11. Hai mai rabbia mentre sei bloccato dietro qualcuno che cammina lentamente? Perché il tuo cervello odia i rallentamenti e come essere meno impazienti (nautilo).

12. Un nuovo film Marvel misterioso "senza titolo" sarà girato in Australia (CNET). (Immagino che potrebbe essere Shang-Chi.)

13. "Chiedi a HN: quali grandi prodotti non sono riusciti?" (HN)

Nel caso in cui non lo sapessi, il DGiT Daily ti fornisce un'e-mail giornaliera che ti tiene al passo con le ultime notizie sulla tecnologia, le opinioni e i collegamenti a ciò che sta accadendo nel campo più importante del pianeta. Ottieni tutto il contesto e le intuizioni di cui hai bisogno, e tutto con un tocco di divertimento e l'elemento divertente quotidiano che altrimenti ti mancherebbe.

Gli altoparlanti integrati poono rappreentare un otacolo per la maggior parte dei poeori di martphone. Il uono di queti dipoitivi non è quai mai abbatanza forte e molte volte la qualità audi...

Honor ha offerto una breve occhiata al uo imminente View 20 in occaione di un evento a Hong Kong.Lo martphone è dotato di un ritaglio della fotocamera frontale nella parte uperiore del dipoitivo,...

Affascinante