10 previsioni tecniche per il 2019 da Android Authority

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
AppSec: From the OWASP Top Ten(s) to the OWASP ASVS • Jim Manico • GOTO 2019
Video: AppSec: From the OWASP Top Ten(s) to the OWASP ASVS • Jim Manico • GOTO 2019

Contenuto


Il 2018 è quasi giunto al termine ed è stato senza dubbio un anno eccellente per gli smartphone. Ci stiamo già preparando rapidamente per le prime uscite di alto profilo del 2019 e, a parte le perdite, siamo abbastanza fiduciosi che il nostro status di veterano del settore ci dia una buona idea di cosa aspettarci.

Ecco dieci dei le previsioni migliori e più disponibili del personale per ciò che il 2019 terrà.

I telefoni da gioco diventano più competitivi

Se non l'hai notato, i giochi per cellulari sono una cosa importante, soprattutto in Cina. Così grande infatti che ora abbiamo un numero di smartphone di gioco dedicati sul mercato, tra cui Razer Phone 2, Asus ROG Phone e Xiaomi Black Shark.

Le specifiche dei processori all'avanguardia da sole non saranno sufficienti il ​​prossimo anno, prevede Luka Mlinar. I telefoni di gioco devono offrire di più. Questo è certamente vero se si considera che tutti gli altri smartphone di punta useranno lo stesso chipset l'anno prossimo: lo Snapdragon 855.


Potremmo vedere migliori sistemi di raffreddamento, ma espedienti come le modalità di gioco "speed boost" non stanno ingannando nessuno. Al contrario, i telefoni da gioco potrebbero trasformarsi in controller di livello superiore, frequenze di aggiornamento dello schermo ancora più elevate, migliori funzionalità audio e di feedback e forse anche alcuni software di gioco e strumenti ecosistemici più utili. Personalmente, sto ancora aspettando un riavvio di Sony Xperia Play per regalarci un fantastico telefono PlayStation.

Facebook (purtroppo) andrà bene

Il 2018 non è stato un anno positivo per Facebook, né per la privacy dei suoi utenti. Lo scandalo dopo lo scandalo ha colpito i social network per tutto il 2018, ma è ancora stabile. Facebook continuerà a fare cose inquietanti nel 2019, quindi prevede Sam Moore.

Probabilmente non ho bisogno di ricordarti dello scandalo Cambridge Analytica, dell'udienza del Senato degli Stati Uniti, 50 milioni di account violati, l'ulteriore furto di dati di 29 milioni di utenti, l'esposizione di foto private e recenti rivelazioni sulla concessione dell'accesso a società terze. Ma lo farò. Onestamente, è miracoloso che la società non abbia ceduto a nulla di tutto ciò. Posso solo capire che Facebook è così profondamente integrato nella vita delle persone che non riescono a liberarsene.


Se stai cercando una buona risoluzione per il nuovo anno, almeno dai a Mark meno dei tuoi preziosi dati personali.

Leggi anche: I più grandi errori tecnologici e mobili del 2018

TELECAMERE MOAR

Se il 2018 è stato l'anno della tripla fotocamera, il 2019 sarà l'anno del mostro della fotocamera quad o addirittura quintuplo. O così 'S Joe Hindy e Williams Pelegrin prevedono.

L'introduzione di combinazioni di teleobiettivo, grandangolo, monocromatico e sensore di profondità ha spinto le capacità di fotografia degli smartphone su un altro livello quest'anno. Non sarebbe certamente una sorpresa vedere i produttori lanciare tutto ciò che possono sia nelle configurazioni della fotocamera anteriore che posteriore nel 2019. Samsung ha già un telefono quad-camera con la sua edizione Galaxy A9 2018 e i modelli di punta potrebbero andare ancora oltre.

Diamine, se quella pazza perdita di Nokia 9 PureView si rivelasse vera, potremmo guardare la nostra prima fotocamera penta l'anno prossimo. Ciò renderebbe le triple telecamere positivamente pedonali. Ma sarà meglio di un pixel?

Cornici d'addio, buchi ciao

Mostra buchi (è davvero quello che li stiamo chiamando?) Sono una scommessa sicura per il 2019, quindi non sorprende che alcuni dei nostri collaboratori abbiano suggerito questo. Sappiamo tutti che il display Infinity-O di Samsung è in produzione e abbiamo già dato il nostro primo sguardo a Honor View 20 e al suo foro del display. Aspettati un certo numero di smartphone 2019 con questo nuovo look.

Questi progressi nella tecnologia di visualizzazione del display aprono la porta a nuovi trucchi tecnologici per sostituire la tacca. Le telecamere in-display sono un dato di fatto, ma i produttori potrebbero anche nascondere molti più sensori, come la scansione facciale 3D, in questi fori.

Abbiamo anche visto i nostri primi scanner di impronte digitali in-display colpiti il ​​mercato quest'anno e la tecnologia di visualizzazione UPS di Samsung suggerisce che ha trovato un modo per incorporare anche le telecamere all'interno dei pannelli. Forse i produttori nasconderanno altri bit di tecnologia frontale senza soluzione di continuità nel display nel 2019. Tutto sommato, queste tendenze probabilmente significano cornici ancora più sottili anche per gli smartphone del 2019.

La criptovaluta finalmente ottiene una dApp utile o muore

Penso che questo sia stato un suggerimento serio da parte di Tristan Rayner, ma chi può essere sicuro quando si tratta delle possibilità apparentemente infinite e sfidanti della realtà della blockchain?

Nonostante le importanti battute d'arresto di quest'anno per le valutazioni delle criptovalute popolari, i fondamenti dei registri aperti sicuri e delle applicazioni decentralizzate rimangono interessanti. Il 2019 potrebbe finalmente essere l'anno in cui appare un'applicazione rivoluzionaria (dApp) che si basa sulla blockchain. Forse completo con la propria valuta per mantenere il crunching dei dati al di sopra.

Luka non è così ottimista riguardo alle criptovalute e chi può dargli torto dopo che la bolla Bitcoin è scoppiata all'inizio dello scorso anno. Da $ 17,1k a soli $ 3,7k negli ultimi dodici mesi sembra certamente un sipario per la popolarità principale della moneta. Il 2019 potrebbe essere l'anno che decide il destino delle criptovalute. O una dApp rivoluzionaria sembra rinnovare la fede, o l'idea continua il suo graduale declino verso l'irrilevanza.

Per favore, non più tentativi su un telefono blockchain. Ok a tutti?

La durata della batteria non migliorerà (purtroppo)

Adam Molina sottolinea che probabilmente non vedremo una maggiore durata della batteria l'anno prossimo. Una previsione deludente, dato che questo è costantemente uno degli aggiornamenti più richiesti ai telefoni ogni anno.

Ma con le dimensioni della batteria che aumentano gradualmente e i processori per smartphone passano a processi a 7 nm con maggiore efficienza, probabilmente ti starai chiedendo perché non prevediamo una rivoluzione nella durata della batteria.

Il primo è che i produttori continuano a trovare nuovi modi per consumare questi risparmi energetici. Sia che si tratti di un processore dalle prestazioni più elevate e di giochi di qualità superiore, display più luminosi e con risoluzione più elevata, nuovi contenuti che consumano energia come i video HDR, configurazioni con più telecamere affamate di energia e 5G. In secondo luogo, perché anche un generoso aumento del 20 percento della durata della batteria potrebbe solo aggiungere un'ora di schermo in tempo a molti telefoni. Questa è ovviamente una buona cosa, ma anche per i migliori telefoni che durano un'intera giornata quell'ora o anche due in più non farà la differenza per il prossimo traguardo: la durata della batteria di più giorni.

Mi dispiace per questo.

Aspetteremo ancora aggiornamenti per Android Pie

Hadlee Simons è altrettanto pessimista nelle sue aspettative per il 2019: molti di noi saranno seduti a martellare quel pulsante di aggiornamento per il nostro aggiornamento Android Pie.

Hadlee ha un buon punto. Nonostante l'introduzione di Project Treble per dispositivi basati su Oreo, non abbiamo visto i più grandi produttori offrire tempi di aggiornamento molto più rapidi ad Android Pie. Huawei potrebbe semplicemente spremere i suoi aggiornamenti prima della fine dell'anno, ma Samsung, LG, HTC e altri non hanno ancora distribuito i loro aggiornamenti a molti clienti, ad eccezione di alcuni programmi di anteprima.

Invece, gli OEM meno noti con un numero inferiore di portatili da supportare hanno fatto un lavoro migliore. Essenziali e OnePlus sono in particolare gli adottanti rapidi, insieme ad altri produttori di sistemi operativi simili a stock. Sfortunatamente, anche Treble non sembra aver incoraggiato i grandi produttori a mettere le risorse necessarie a distribuire aggiornamenti software più veloci per i loro telefoni. Anche i portatili di fascia media sembrano essere ancora dimenticati.

Troveremo almeno altri due modi per lamentarci della tacca

Spero che il 2018 non sia ricordato come l'anno della tacca. Sebbene non sia detestato universalmente, è sicuramente una delle adozioni più controverse nello spazio degli smartphone quest'anno - tanto che la tacca ha generato più della sua quota di meme e battute nell'ultimo anno e un po '.

L'abbiamo ascoltato tutto l'anno, dal brutto (ti sto guardando Pixel 3 XL) a quello che fa sembrare i telefoni cloni spudorati di iPhone. Ci sono state anche molte lamentele su alcuni dei software che le modifiche apportate ad Android Pie, come la posizione dell'orologio, per adattarsi alla tacca. Certamente sapete cosa non vi piace.

Il nostro redattore esecutivo Kris Carlon ritiene che troveremo almeno due cose nuove da odiare per il prossimo anno. Meglio iniziare a spaccarsi.

Telefoni con 16 GB di RAM

Il nostro Feliks Mangus prevede che potremmo vedere gli smartphone impacchettare in un enorme 16 GB di RAM colpiti negli scaffali nel 2019. Questo sarebbe senza dubbio eccessivo, ma è possibile?

La sciccosa OnePlus 6T McLaren Edition è disponibile in una folle variante da 10 GB di RAM. Il nuovo Lenovo Z5 Pro GT promette già 12 GB di RAM accoppiati con un nuovissimo SoC Snapdragon 855 e non siamo ancora nemmeno nei principali annunci di smartphone del 2019.

Mentre gli 8 GB probabilmente sembrano un limite ragionevole per la maggior parte degli smartphone di punta, vedremo sicuramente alcuni produttori aumentare ulteriormente il numero di RAM. Se non altro per afferrare i titoli piuttosto che offrire prestazioni rivoluzionarie.

5G non è all'altezza dell'hype

Sia Tristan che io lo chiamiamo ora: il 5G non cambierà il gioco degli smartphone che molte aziende stanno entusiasmando.

Se ricordi il lancio di 4G LTE, sai già cosa aspettarti. Solo alcune città vedranno prima la tecnologia e anche in questo caso la copertura sarà nella migliore delle ipotesi. Abbinalo alle incognite sui fattori di forma dello smartphone e, soprattutto, la durata della batteria e quei primi smartphone 5G potrebbero non essere così allettanti.

Detto questo, il 5G funziona. Avrà alcuni casi d'uso interessanti per l'accesso a Internet da casa e da lavoro, e infine l'IoT di massa e tutto quel gergo. Ma per gli smartphone, l'implementazione wireless 5G del 2019 sarà probabilmente un'esperienza silenziosa per la maggior parte di noi. A meno che tu non sia quella pazza che trasmette video 4K HDR sul tuo piccolo display da 6 pollici fuori da una stazione base mmWave nel centro di New York.

E le tue previsioni?

Questo è abbastanza da noi, quali sono le tue più grandi previsioni per smartphone e tecnologia in generale nel 2019?

Il prossimo: Il 2019 sarà un grande anno per smartwatch e fitness tracker: ecco perché

Il Motorola Moto Z4 è l'ultimo martphone della erie Z che è compatibile con gli acceori modulari Moto Mod. Queto include l'ecluiva Moto Mod 5G Verizon Wirele. e hai ritirato la Moto ...

e tai cercando uno martphone entry-level, Moto G7 Play è uno dei migliori in circolazione. Queto telefono può avere un prezzo inferiore a $ 200, ma non manca di tupire e i coniderano le funz...

La Maggior Parte Delle Letture